Era in campeggio con la famiglia, scomparsa bambina di 4 anni - Live Sicilia

Era in campeggio con la famiglia, scomparsa bambina di 4 anni

Indagini in corso della polizia, le ricerche anche con l'ausilio degli elicotteri
AUSTRALIA
di
1 min di lettura

Australia in ansia per le sorti di Cleo Smith, una bambina di quattro anni, scomparsa sabato scorso da un campeggio dove si trovava con la famiglia. Secondo quanto riferito dalla Bbc, Cleo era andata a dormire venerdì sera nella tenda del Quobba Blowholes, ma la mattina dopo era sparita, la tenda era aperta e mancavano sia la bambina sia il sacco a pelo. Indagini in corso della polizia che sta effettuando le ricerche in tutta la zona anche con l’ausilio degli elicotteri.

La madre Ellie Smith, che ha denunciato la scomparsa, ha raccontato in una conferenza stampa di averla vista l’ultima volta all’1.30 di mattina, quando si era alzata per bere dell’acqua. “Tutti ci chiedono di cosa abbiamo bisogno e tutto ciò di cui abbiamo bisogno è che la nostra bambina torni a casa…”, ha detto. I media australiani hanno riferito che la famiglia di Cleo era arrivata nella località a circa 900 km a nord di Perth, sulla famosa Coral Cost, per trascorrere il weekend.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI