Villa Filippina, gli Onda Sonora - Live Sicilia

Villa Filippina, gli Onda Sonora

Martedì 2 agosto, a partire dalle 22.00, sul palco di Villa Filippina saliranno gli Onda Sonora. Il gruppo è composto da Lucia Marasà (voce), Enrico Siracusa (chitarra acustica e cori), Massimo Cicatello (chitarra elettrica), Andrea Castellana (basso) e Andrea Pitini (batteria). Gli Onda Sonora accompagneranno il pubblico in un viaggio ideale nella storia del cantautorato italiano, maschile e femminile. In scaletta brani di Alex Britti (“Oggi sono io”), Giorgia (“Nessun dolore”), Negramaro (“Estate”), Fiorella Mannoia (“L’amore si odia”), Zucchero (“Come il sole all’improvviso”), Mina (“Un’estate fa”), Carmen Consoli (“Un amore di plastica”), Irene Grandi (“Bruci la città”), Gianluca Grignani (“Destinazione paradiso”).

Ancora visitabile la mostra “Le stanze dello scirocco”. Dieci tele, opera di Barbara Santangelo – decoratrice d’interni e restauratrice palermitana, in cui trovano piena espressione il calore del sole e i colori del Sud. L’installazione combina con sapienza colori acrilici e materiali poveri come il sughero e la colla, dando vita ad originali scorci di città. Di “stanza in stanza”i colori di Palermo, prendono vita e coinvolgono lo spettatore che riscopre angoli e visuali di una città che rinasce da nuovi e inaspettati punti di vista.

Apertura al pubblico Villa Filippina: Ore 20.00

Inizio concerto live: Ore 22.00 – Ingresso libero

Info: Tel. 091.6116565 – Cell. 346.9589139 – www.villafilippina.it


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI