Palermo, morto Filippo Ilardo della storica gelateria al Foro Italico - Live Sicilia

Palermo, morto Filippo Ilardo della storica gelateria al Foro Italico

Il titolare della famosissima attività di via Messina Marine aveva appena 38 anni
IL LUTTO
di
1 min di lettura

PALERMO – Morto a 38 anni Filippo Ilardo, titolare della storica gelateria al Foro Italico di Palermo. Ilardo era conosciutissimo e amatissimo nel capoluogo siciliano, si è spento a soli 38 anni a causa di una grave malattia contro cui combatteva da tempo. Il suo cognome a Palermo è legato a quello della storica gelateria di via Messina Marine, una delle più antiche della città. I funerali saranno celebrati sabato 12 marzo, alle 10.30 nella chiesa di Santa Teresa alla Kalsa, nel quartiere che ha visto crescere Filippo.

Decine i messaggi di amici e conoscenti sui social. “Tanto umile quanto buono e generoso! Fai buon viaggio Fili” è l’addio della cugina Tiziana. “Riposa in pace amico mio sei stato un leone, la vita è ingiusta” scrive un amico. Carmela scrive: “Mi dispiace tanto, non ho parole. Mi consolavi tutte le notti mi dicevi io e tuo padre non moriamo perché siamo due leoni. Avevi una gran voglia di vivere non pensavo che finisse così”. “Perché non ti sento ma tutto qui parla di te e solo Dio sa quanto sa quanto vorrei che fosse silenzio, sfinirsi senza sentire più il dolore… te ne sei andato così… sei stato tutto per me”, scrive Fede.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI