Amministrative Palermo, Barbera incontra l'Ordine degli Avvocati - Live Sicilia

Amministrative Palermo, Barbera incontra l’Ordine degli Avvocati

La candidata: "Conosco molto bene i meccanismi delle procedure amministrative“
LE DICHIRAZIONI
di
1 min di lettura

PALERMO – Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palermo ha accettato la richiesta di incontro formulata da Rita Barbera, candidata sindaca alle prossime elezioni comunali e questa mattina, presso la sala Consiliare, ha ricevuto la candidata.L’obiettivo degli incontri è mettere al centro del dibattito politico le tematiche principali relative al settore dell’avvocatura.

“La mia candidatura è frutto della mia esperienza acquisita nella pubblica amministrazione – ha dichiarato Rita Barbera – conosco molto bene i meccanismi delle procedure amministrative. Ringrazio l’Ordine degli Avvocati per aver accettato la mia richiesta di incontro: il dialogo è sempre produttivo. La mia è una visione di una città armoniosa: tutti i cittadini devono avere un proprio ruolo e ognuno deve poter avere la sensazione di essere rispettato”.

Il Presidente del COA, Antonello Armetta, ha illustrato alla candidata alcune criticità attuali legate all’edilizia comunale, con specifico riferimento alla cittadellagiudiziaria. “Il Consiglio continua aricevere, da parte dei candidati, richieste di incontro–haaffermatoil Presidentedel COA, Antonello Armetta–questo significa che le tematiche legate al settore dell’avvocatura costituiscono un tassello importante del nostro tessuto sociale. Riportare l’avvocatura, e in generale gli ordini professionali,al centro del dibattito politico è estremamente utile”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI