Bonus affitti della Regione, entro Natale i ristori per 10 mila famiglie

Bonus affitti della Regione, entro Natale i ristori per 10 mila famiglie

Conclusa la procedura per l'erogazione del contributo
L'ANNUNCIO
di
1 min di lettura

PALERMO – Arriverà prima di Natale il pagamento del Bonus affitti per il 2021 alle oltre 10mila famiglie siciliane ammesse al contributo come da graduatoria. L’assessore regionale delle Infrastrutture Alessandro Aricò ha annunciato che è stata conclusa la procedura per l’erogazione del contributo. Il bando, emanato dalla Regione Siciliana lo scorso agosto, ha messo a disposizione quasi 17 milioni di euro per sostenere le famiglie nelle spese di locazione.

“Una buona notizia – dice il presidente della Regione, Renato Schifani – per le famiglie siciliane beneficiarie che entro metà della prossima settimana avranno accreditati i pagamenti nei loro conti correnti, una boccata d’aria per chi ha sofferto gli effetti della crisi post Covid. La politica del mio governo ha puntato, oltre al supporto alle imprese per il rilancio del tessuto produttivo, anche al sostegno del reddito delle famiglie per rimettere in moto l’economia. L’erogazione del Bonus affitti va in questa direzione, un sostegno concreto all’economia reale per contrastare la crisi e favorire la crescita del sistema Sicilia”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI