RAGUSA – Quattro incidenti in meno di 12 ore, diversi feriti e un 53enne, Alessandro Sciortino, funzionario del Genio civile di Ragusa, che ha perso la vita. I particolari.
Incidente mortale nella notte
Secondo le prime ricostruzioni, Alessandro Sciortino, dopo aver partecipato a un festival nel Ragusano, intorno alle 2:45 stava rientrando a casa.
Per motivi in corso di accertamento avrebbe perso il controllo della propria moto. Inutile l’arrivo dei sanitari del 118, Sciortino è morto sul colpo.
Dinamica da chiarire
La polizia municipale di Ragusa ha eseguito i rilievi, la dinamica dell’incidente, però, non è chiara. Saranno i vigili a verificare se l’incidente sia stato causato dall’intervento di una possibile auto pirata.
Tutti gli incidenti
Il primo incidente è avvenuto intorno alle 22.30 a Comiso, in via Cekov angolo via La Scala. Un ferito, le foto di Franco Assenza confermano la violenza dell’impatto tra una Ford Fiesta e un Suv.
Secondo incidente alle 2.45, il mortale in cui ha perso la vita il 53enne.
Ancora un sinistro alle 6.00 del mattino, una carambola tra quattro auto sulla Comiso-Chiaramonte. Due feriti. Il traffico è rimasto bloccato a lungo, in corrispondenza dell’ingresso dell’ex base Nato.
Quarto sinistro a Vittoria, nei pressi del mercato ortofrutticolo, con un centauro ricoverato d’urgenza all’ospedale Guzzardi. Il sinistro è avvenuto intorno alle 11.00.