Oroscopo Ariete: settimana dal 7 al 13 aprile 2025

Oroscopo Ariete: settimana dal 7 al 13 aprile 2025

Le previsioni del segno
astrologia
di
1 min di lettura

ARIETE – La voglia di scompigliare tutto per noia è forte. Il tuo cuore? Un cantiere aperto con ingresso libero, ma senza uscite di sicurezza. Anche se va tutto bene, tu ti inventi un problemino, giusto per ricordare all’universo che esisti e sei passionale. Però attenzione: provocare per ricevere amore è come lanciare una molotov per accendere una candela. Brucia, e pure tanto.

Sul lavoro sei sulla difensiva: vuoi spaccare tutto ma il mondo ti dice “piano piano”. Se riesci a gestire il nervosismo e non ti perdi dietro alle distrazioni del giorno 11 (quella mail che ignorerai sarà importante), potresti perfino ottenere qualche bel risultato. Accordi e contratti? Da leggere bene, molto bene. Con calma.

Fisicamente devi darti una svegliata. Se non ti muovi, diventi un meme vivente. Il corpo chiama, rispondi con una corsetta, o almeno evita di confondere la palestra con Netflix.

Hai il fuoco dentro, ma forse è solo gastrite emotiva.
Voto: 6,5
Consiglio delle stelle siciliane: A forza di fari ‘u duru, t’hai scurdatu comu si voli beni davvero.

CONSULTA L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA: TUTTI I SEGNI

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI