PALERMO – Una colonna di fumo nero si è alzata nel cielo di Palermo. Un’auto è andata in fiamme in via Maggiore Pietro Toselli. Sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco. Al momento non sono stati segnalati feriti. Bisogna accertare le cause del rogo.

