PALERMO – La tutela della professione dei fotografi, la lotta contro l’abusivismo e l’organizzazione di fiere e mostre per gli artigiani di Palermo e provincia. Questi i temi affrontati durante un incontro tra Confartigianato provinciale e l’assessore alle Attività produttive Giovanna Marano, nell’ottica di una sinergia sempre più forte tra l’associazione di categoria ed il Comune.
“A seguito dell’incontro con Confartigianato Palermo – dice l’assessore Marano – non posso che constatare positivamente la disponibilità alla collaborazione con l’Amministrazione comunale manifestata dal presidente Nunzio Reina. Soltanto da un percorso condiviso prosegue – frutto di un costante e periodico dialogo con artigiani e imprese, si potrà garantire un servizio di qualità alla cittadinanza ed uno sviluppo della realtà produttiva e commerciale della città. Auspico che il rapporto la Confartigianato possa alimentare la sinergia di cui la nostra città ha un grande bisogno.”
“Siamo stati lieti di cogliere la massima disponibilità dell’assessore – aggiunge il presidente Reina -. Si tratta di segnali importanti per il mondo dell’Artigianato e per l’intera città che deve potere contare in un settore che rappresenta una vera e propria risorsa economica e culturale”