A Favara il sindaco "viene da te" | L'iniziativa di Anna Alba - Live Sicilia

A Favara il sindaco “viene da te” | L’iniziativa di Anna Alba

Anna Alba, neo sindaco di Favara

Eletta alle ultime Amministrative tra le fila del Movimento 5 stelle.

Nell'Agrigentino
di
1 min di lettura

FAVARA (AGRIGENTO) – Se vuoi parlare con il sindaco, il sindaco viene da te. Succede a Favara, dove il nuovo primo cittadino della città, Anna Alba, eletta con il Movimento 5 Stelle circa dieci giorni fa, vuole instaurare un rapporto diretto con i cittadini, dando loro la possibilità di parlare direttamente con lei. L’annuncio è stato dato pochi giorni dopo la sua elezione dalla pagina Facebook personale dove, oltre ai recapiti telefonici e l’indirizzo mail, il neo sindaco dà la propria disponibilità ad andare a trovare i cittadini impossibilitati a recarsi fisicamente presso la sede del Comune in piazza Cavour, dopo aver fissato un nuovo incontro: “Sarà un piacere venirvi a trovare”, scrive il sindaco neoeletto al termine del proprio post.

Quanto scritto dal primo sindaco donna della città, eletto al ballottaggio con una percentuale che ha superato i 70 punti, contro la sfidante di centrosinistra Gabriella Bruccoleri, ha ricevuto diversi apprezzamenti da parte dei cittadini favaresi, molti dei quali si sono complimentati, rimanendo stupiti per la disponibilità data. L’amministrazione comunale ha dato poi diversi strumenti per segnalare problemi cittadini: da una applicazione per il decoro urbano a un modulo cartaceo da compilare e rilasciare presso l’ufficio Relazioni con il Pubblico di piazza Don Giustino. Si può segnalare tutto: dalle strade che necessitano di manutenzione stradale ai problemi con Girgenti Acque, dalla raccolta rifiuti ai servizi amministrativi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI