Calci e pugni per un parcheggio| Scattano cinque arresti - Live Sicilia

Calci e pugni per un parcheggio| Scattano cinque arresti

Violenta rissa tra i figli di due automobilisti. Intervenuti carabinieri e polizia.

NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura

MISILMERI (PALERMO) – Una discussione accesa, poi la lite e la rissa. A far scattare la scintilla, un parcheggio conteso nella zona centrale di Misilmeri, piccolo paese alle porte di Palermo.

Erano da poco trascorse le 14.30 di ieri quando due automobilisti hanno litigato animatamente. Sono scesi dalle proprie macchine per far valere le proprie ragioni, ma soltanto l’intervento della moglie di uno dei due uomini, S.S di 60 anni, è riuscito a riportare la situazione alla calma.

Uno screzio che nelle ore successive i due avrebbero potuto lasciarsi alle spalle, ma che in realtà ha poi avuto un epilogo che è costato loro l’arresto. P.E 19enne e P.P. 20enne, infatti, sono andati su tutte le furie quando hanno saputo della lite in cui era stato coinvolto il padre. In base a quanto ricostruito dai carabinieri, i ragazzi si sono recati a casa di S.S per chiarire quanto accaduto.

Ha così preso vita un secondo “round”, al quale hanno partecipato anche i figli dell’altro automobilista, S.G. 23enne ed S.G. 20enne, nel frattempo scesi in strada. Tra calci, pugni e colpi di casco, si è così scatenato il caos. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile e la polizia. Una volta ristabilita calma i cinque sono stati condotti in caserma: per loro è scattato l’arresto. In attesa della direttissima si trovano ai domiciliari. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI