In carcere borseggiatore |Arrestato dalla municipale - Live Sicilia

In carcere borseggiatore |Arrestato dalla municipale

Per lui si sono aperte le celle del carcere di piazza Lanza, dopo le numerose evasioni dai domiciliari.

piazza borsellino
di
1 min di lettura

CATANIA – Scatta il carcere per Francesco Tripolone. Il noto borseggiatore che, in particolare nella stagione estiva, prende di mira i passeggeri degli autobus che viaggiano verso i lidi balneari di scogliera e Playa, è stato infatti arrestato, per la terza volta in poco più di un mese, dagli uomini del servizio antiborseggio della Polizia municipale, potenziato dal comandante, Stefano Sorbino.

L’uomo, destinatario di un provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Catania, era infatti ricercato dopo essere evaso per ben due volte dai domiciliari. Nella tarda mattinata di domenica, l’uomo è stato riconosciuto dagli ispettori dell’antiborseggio in servizio in piazza Borsellino, mentre si trovava a bordo di autobus urbano “Linea D”. Bloccato dagli ispettori, è stato condotto negli uffici del Comando della Polizia municipale e, dopo gli adempimenti di rito, portato nel carcere di piazza Lanza.

 

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI