Domani seduta a porte aperte |Lodi, rinnovo più vicino - Live Sicilia

Domani seduta a porte aperte |Lodi, rinnovo più vicino

Per i rossazzurri oggi doppia seduta a porte chiuse, mentre domani pomeriggio sarà consentito l’ingresso anche a tifosi ed addetti ai lavori. Il centrocampista campano (nella foto) potrebbe sottoscrivere a breve il rinnovo sino a giugno 2017.

CATANIA, DOMENICA SFIDA AL NAPOLI
di
1 min di lettura

CATANIA – Prosegue la preparazione del Catania di mister Maran in vista del prossimo impegno casalingo previsto per domenica alle 15, quando al “Massimino” sarà di scena il Napoli di Walter Mazzarri. Per i rossazzurri oggi doppia seduta a porte chiuse, mentre domani pomeriggio sarà consentito l’ingresso anche a tifosi ed addetti ai lavori.

Archiviata la sconfitta contro la Fiorentina, il presidente del Catania Antonino Pulvirenti volge lo sguardo al prossimo impegno contro i vincitori dell’ultima edizione della coppa Italia: “Temiamo il Napoli perché è un avversario ostico, ma dopo aver lasciato punti a Firenze dobbiamo fare di tutto per tornare a sorridere. Quello partenopeo è un collettivo molto forte, sono certo che lotterà per lo scudetto“.

Nel frattempo il club di via Magenta continua a lavorare per arrivare ad un accordo con Francesco Lodi. Secondo quanto riportato da Itasportpress, al centrocampista campano sarebbe stato proposto un prolungamento fino al 2017 con un aumento di circa 70 mila euro all’anno. Qualora non bastasse, la società rossazzurra potrebbe tornare alla carica proponendo un ingaggio da 500 mila euro a stagione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI