Boscaglia: "Salvezza raggiunta, | ora pensiamo al Bari" - Live Sicilia

Boscaglia: “Salvezza raggiunta, | ora pensiamo al Bari”

Roberto Boscaglia

Il tecnico granata felice per il successo esterno, che regala al Trapani il terzo posto in classifica: "Adesso pensiamo alla partita di sabato, dobbiamo vivere questo finale di stagione match dopo match".

calcio, serie B
di
1 min di lettura

LA SPEZIA –L’obiettivo salvezza è raggiunto ma ora bisogna pensare a sabato, alla partita in casa contro il Bari”. Il Trapani vola ma il suo tecnico, Roberto Boscaglia, concede poco alla fantasia e ai sogni dei tifosi nonostante il terzo posto in classifica, a un solo punto dalla promozione diretta in serie A. “Con lo Spezia abbiamo fatto bene – dice -, per tutto il primo tempo c’è stato solo il Trapani in campo. Abbiamo creato diverse palle gol ma non siamo riusciti a chiudere l’incontro e questo è un difetto che dobbiamo correggere. Nella seconda parte della gara – spiega ancora il tecnico granata – abbiamo tenuto la partita sotto controllo”. Boscaglia, che si dice “strafelice” per la vittoria di La Spezia risponde infine così a chi gli chiede se sabato, contro i pugliesi al Provinciale, inizi un nuovo campionato per il Trapani: “Inizia soltanto una nuova partita, noi dobbiamo continuare a vivere questa stagione match dopo match”


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI