Siracusa, ecco Brumat | L'esterno arriva dall'Empoli - Live Sicilia

Siracusa, ecco Brumat | L’esterno arriva dall’Empoli

Un giovane talento per la formazione aretusea, alla vigilia della partenza per il ritiro.

calcio - lega pro
di
1 min di lettura

SIRACUSA – Matteo Brumat, esterno classe ’95, è un nuovo giocatore del Siracusa. Il nuovo rinforzo della formazione aretusea non dovrà aspettare molto prima di iniziare la sua nuova avventura con la formazione neopromossa in Lega Pro, visto che già domani formazione azzurra comincerà il ritiro a Palazzolo Acreide. Il giocatore è cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, formazione che lo ha portato nel 2014 a vivere la sua prima esperienza da professionista, alla vigilia della stagione in prestito ad Arezzo. Due le stagioni vissute in maglia amaranto da Brumat, che ha disputato 41 partite tra campionato e coppa Italia venendo impiegato in diversi ruoli, soprattutto sia da terzino che da esterno di centrocampo a destra.

Queste le prime dichiarazioni rilasciate da Brumat, subito dopo aver posto la firma sul contratto che lo legherà al Siracusa: “Appena si è presentata l’offerta del Siracusa non ci ho pensato un attimo. Avevo voglia di misurarmi con il girone C, che è una sorta di serie B2 e sono felice di essere qui. Spero di fare bene e dimostrare il mio valore. So che Siracusa è una piazza calda, che i tifosi sono esigenti e appassionati, non vedo l’ora di cominciare”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI