Dybala, futuro in mano agli agenti | Juve pronta a chiudere per la Joya - Live Sicilia

Dybala, futuro in mano agli agenti | Juve pronta a chiudere per la Joya

Nuovo capitolo nella strada che porterà alla cessione dell'attaccante argentino. Piepaolo Triulzi e Gustavo Mascardi, manager del giocatore, si sono incontrati per fare il punto sulle pretendenti al loro assistito: bianconeri sempre in pole, occhio a Arsenal, Inter, Roma e Napoli.

calciomercato
di
2 min di lettura

PALERMO – Per Dybala alla Juventus è scattato ormai da tempo il countdown ma in queste ultime settimane potrebbe finalmente scriversi il capitolo conclusivo. L’attaccante argentino del Palermo, in scadenza di contratto con i rosanero nel 2016, ha infatti tantissimi estimatori in Italia e all’estero ma la pista gradita sia dal giocatore che dal suo entourage sembra quella che porta ai bianconeri della Juventus. In tal senso, come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’agente della Joya, Pierpaolo Triulzi, e il manager Gustavo Mascardi si sono incontrati a Milano per discutere del futuro del proprio assistito e chiudere in tempi brevi per consertirgli di pianificare la prossima stagione con serenità.

Sullo sfondo di questo vertice fra lo staff dell’argentino ci sarebbe sempre la Juventus, meta gradita da Dybala per la prospettiva di poter giocare la Champions, esperienza che manca alla 21enne punta originaria della provincia di Cordoba, al fianco del connazionale Carlitos Tevez. Il club di Corso Galileo Ferraris, sempre secondo la rosea, si trova attualmente in vantaggio su tutte le altre pretendenti al giocatore (Arsenal, Inter, Roma e Napoli) avendo già proposto alla società del patron Zampatini una cifra consistente, che non si avvicina ai 40 milioni chiesti dal presidente rosanero, più delle valide contropartite tecniche (Leali e Coman).

Marotta e Paratici, da questo punto di vista, vorrebbero accellerare le operazioni già nelle prossime due settimane anche se il Palermo, che ha tutto l’interesse a far crescere l’interesse intorno all’argentino, aspetta l’arrivo di un’offerta irrinunciabile. In primis c’è l’Inter di Roberto Mancini, che negli scorsi giorni ha elogiato le qualità Dybala, anche se la società nerazzurra non potrebbe offrire al giocatore quella dimensione europea che l’attaccante cerca già da un cambio di casacca nella prossima stagione. Ecco perchè tanti indizzi alla fine portano sempre sulla strada di Torino, meta al momento appetibile da qualsiasi giocatore.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI