Il Torrecuso prosegue la fuga | Ora l'Akragas è secondo - Live Sicilia

Il Torrecuso prosegue la fuga | Ora l’Akragas è secondo

Il Noto fa un favore al Gigante, visto il pareggio ottenuto dai granata sul campo del Marcianise che offre nuovamente la piazza d'onore ai biancazzurri. La capolista batte la Due Torri a domicilio.

calcio - serie d
di
2 min di lettura

PALERMO – La vittoria ottenuta contro la Frattese rilancia le ambizioni di promozione dell’Akragas, che scala la classifica e si piazza al secondo posto dopo le prime 11 giornate di campionato. Un favore arriva al Gigante dal Noto, che sembra essersi ristabilito dopo il terremoto societario e con il pareggio sul campo del Marcianise ottiene il secondo risultato utile consecutivo. La formazione granata è stata a lungo in vantaggio sul campo dell’attuale terza forza del campionato, capace di riequilibrare il risultato prima del triplice fischio.

Non riesce l’impresa al Due Torri, che prova a giocare a viso aperto sul campo della capolista Torrecuso ma esce sconfitta, a causa di un gol realizzato da Galizia dopo mezz’ora di gioco. La formazione di Gliaca di Piraino ce la mette tutta per riequilibrare un risultato che però resta negativo, e condanna il Due Torri al quintultimo posto in classifica. Derby equilibrato tra Leonfortese e Orlandina, con gli ospiti che passano in vantaggio e sembrano aver goduto in positivo del cambio di allenatore, ma i padroni di casa non ci stanno e ottengono il gol dell’1-1, che mantiene vivi i sogni da playoff della squadra di Leonforte.

Pareggio pirotecnico tra il Comprensorio Montalto e la Tiger Brolo, con gli ospiti passati in vantaggio in apertura di incontro e intenzionati a portare via punti pesanti dal campo di una delle squadre più in crisi del Girone I. Ne viene fuori un 2-2 che non fa fare il salto di qualità alla Tiger, ma che consente ai padroni di casa di lasciare l’ultima posizione alla Nuova Gioiese.

Ecco risultati e classifica dell’undicesima giornata:

Montalto – Tiger Brolo 2-2
Akragas – Frattese 3-2
Nuova Gioiese – Rende 2-3
Agropoli – HinterReggio 2-1
Leonfortese – Orlandina 1-1
Marcianise – Noto 2-2
Due Torri – Torrecuso 0-1
Sorrento – Roccella 3-2
Battipagliese – Neapolis 2-1

CLASSIFICA: Torrecuso 28, Akragas 22, Marcianise 21, Agropoli 19, HinterReggio 18, Frattese 17, Rende 17, Leonfortese 16, Battipagliese 16, Roccella 14, Neapolis 13, Tiger Brolo 13, Sorrento 13, Due Torri 12, Orlandina 8, Noto 7, Montalto 7, Nuova Gioiese 6.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI