A Bari per i botti di fine anno| Rossi si affida a Pastore e Miccoli - Live Sicilia

A Bari per i botti di fine anno| Rossi si affida a Pastore e Miccoli

Oggi la sfida del San Nicola
di
2 min di lettura

Una vittoria per chiudere con il botto un 2010 straordinario. Il Palermo oggi pomeriggio al San Nicola, contro un Bari disperato, vuole brindare nella maniera migliore: con un successo.

Non c’è Pinilla, che non è nemmeno partito per la città pugliese. Rossi, però, in difesa ritrova Cassani che comporrà il reparto assieme a Munoz, Bovo e Balzaretti. A centrocampo guida la vettura, Bacinovic. Lo sloveno sarà affiancato da Migliaccio e Nocerino. In avanti confermato il trio fantasia Ilicic, Pastore e Miccoli unica punta. Il Bari non vince una gara da undici partite. L’ultima gioia fu il 26 settembre scorso, quando al San Nicola fu sconfitto il Brescia 2-1. Negli ultimi giorni l’allarme infortuni si è progressivamente attenuato. Barreto, Kutuzov, Alvarez e Belmonte, ristabiti in tempi da ’record’, sono infatti a disposizione. Se per il duo d’attacco e l’esterno honduregno non sono ancora note le modalità d’utilizzo, per Belmonte, invece, sembra certo l’impiego dal primo minuto. Il tecnico Ventura pare orientato a riproporre il vecchio 4-4-2 con Rivas e Pulzetti alti sulle fasce e Barreto in avanti. Per conoscere il partner del brasiliano ballottaggio tra Kutuzov (non al meglio) e Caputo.

Intanto Josip Ilicic promette un regalo speciale a Zamparini, ma nel frattempo sogna in un futuro lontano qualcosa di…bianconero: “Vorrei regalargli la Champions, gli sarò sempre riconoscente. Dovete chiedere a lui invece se vorrà farmi un regalo… I miei sogni? Consolidarmi nel Palermo, qui verrà anche il giorno del mio matrimonio con Tina. E come tutti i giocatori ambiziosi, se parliamo di sogni, mi piacerebbe la Juve per cui ho sempre tifato, ma in un domani ancora lontano, ci tengo a sottolinearlo”.

LE PROBABILI FORMAZIONI
Bari (4-4-2):
Padelli; A. Masiello, Rossi, Belmonte, Raggi; Rivas, Gazzi, Donati, Pulzetti; Barreto, Caputo.
A disposizione: Boerchio, Rinaldi, Galasso, Romero, Strambelli, Kutuzov. All.: Ventura
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Gillet, S. Masiello, Ghezzal, Castillo, Almiron, Parisi
Palermo (4-3-2-1):
Sirigu; Cassani, Munoz, Bovo, Balzaretti; Nocerino, Liverani, Migliaccio; Ilicic, Pastore; Miccoli.
A disposizione: Benussi, Garcia, Goian, Bacinovic, Kasami, Rigoni, Maccarone. All.: Rossi
Squalificati: Carrozzieri (fino ad aprile 2011)
Indisponibili: Hernandez, Darmian, Pinilla


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI