In fiamme una villetta a Partinico| Rogo doloso, c’è l’ombra del racket

di

29 Aprile 2014, 16:38

1 min di lettura

PARTINICO (PALERMO) – Le fiamme hanno avvolto la veranda esterna ed hanno distrutto diversi mobili e parte della struttura. Nel mirino, la scorsa notte, è finita la villetta del titolare della concessionaria “Nuova Megauto” di Alcamo, Massimo Mulè, in contrada Manostalla a Partinico, nel Palermitano.

Qualcuno ha appiccato le fiamme ed è poi scappato: i vigli del fuoco che hanno domato l’incendio ed effettuato i rilievi hanno trovato del liquido infiammabile, sulla dolosità del rogo, quindi, non ci sarebbero dubbi.

Articoli Correlati

La polizia di Partinico che sta conducendo le indagini, non esclude che dietro l’intimidazione ci sia l’ombra del racket delle estorsioni, nonostante il titolare della concessionaria abbia dichiarato di non avere ricevuto minacce. A prescindere, gli investigatori credono che l’intimidazione sia maturata nel contesto lavorativo di Mulè.

Ad accorgersi del fumo che era arrivato in strada, un passante che ha lanciato l’allarme alla polizia. Subito dopo sono arrivate due squadre dei vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. I danni quantificati ammontano ad oltre tremila euro: il fuoco ha distrutto anche il tetto della villetta. Le indagini sono in corso.

Pubblicato il

29 Aprile 2014, 16:38

Condividi sui social