A Maria Chiara Vinci la fascia | di miss Forum Palermo

A Maria Chiara Vinci la fascia | di miss Forum Palermo

E' Maria Chiara Vinci ad aggiudicarsi la fascia di Miss Forum Palermo. La neo reginetta è stata incoronata ieri sera nel corso della rassegna Forum Summer, la prima delle notti bianche organizzate dal centro commerciale di Brancaccio.

Il concorso di bellezza
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ Maria Chiara Vinci ad aggiudicarsi la fascia di Miss Forum Palermo. La neo reginetta è stata incoronata ieri sera nel corso della rassegna Forum Summer, la prima delle notti bianche organizzate dal centro commerciale di Brancaccio. La Vinci conquista il primo gradino per poter accedere alle selezioni regionali ufficiali del concorso Miss Italia 2014 che si svolgeranno a settembre. Maria Chiara Vinci è stata giudicata la più bella tra le cinquanta ragazze che hanno partecipato alla sfilata condotta da Antonio Consiglio ed Eliana Chiavetta, a premiare la Miss Andrea Chiarioni, direttore di Forum Palermo.

Al secondo posto Roberta Tranchina, che porta a casa la fascia di Miss Rocchetta Bellezza, mentre Federica Picone (terza classificata) si è aggiudicata la fascia di Miss Cotonella, a Letizia Lombardo va infine la fascia di Miss Wella. Riconoscimento alla bellezza anche per la quinta classificata Greta La Corte.

Sul palco di Forum Summer anche il più amato dei youtubers italiani Leonardo Decarli che, con le sue improvvisazioni e le sue gag, ha infiammato i cuori dei numerosissimi fans che sin dal pomeriggio di ieri si sono presentati al centro commerciale. Il fenomeno del web, idolo indiscusso di ragazze e ragazzi, sarà il nuovo volto della prossima edizione di X Factor 8, a lui sarà dato il compito di seguire con occhio indiscreto e irriverente il dietro le quinte dello show canoro più seguito della tv. Nel pomeriggio Decarli, circondato da una folla di duemila fans, è stato ospitato alla libreria Flaccovio in Mondadori, per autografare le copie del suo libro intitolato Un ennesimo stupidissimo libro (Mondadori Electa), storia di un ragazzo comune arrivato al successo grazie a tanta intraprendenza, intelligenza e autoironia, trasformando i propri difetti in punti di forza.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI