Fratelli d'Italia e il Giornale sono smentiti su tutta la linea. 1) La sentenza non c'entra nulla con immigrazione, sicurezza, sbarchi... E' attinente ad una complessa questione procedurale, è un risarcimento danni per la nave ferma. 2) Morosini non è l'autore della (peraltro ineccepibile) sentenza. E' Il presidente del Tribunale a cui appartiene la giudice e che giustamente Morosini ha difeso dagli attacchi. 3) Morosini ha diritto di scrivere libri e di fare campagna per il No al Referendum, diritti che provengono dalla Costituzione. 4) Con questi attacchi ai magistrati, certa stampa di destra e certi politici di destra spingono ulteriormente a votare NO. E' una strategia fallimentare e autolesionista.


La D non è bella. Ma ci voleva respirare un’aria finalmente pulita. Di questo va dato un grazie a Mirri
Frequentavo il liceo e Gridavo uno slogan puro:”Viciani-Barbera:Palermo in serie A…. Poi niente una Coppa Italia truccata, gli scandali di un calcio troppo immerso nelle trame della finanza mi ha fatto preferire il pattinaggio. Ma un bagno di umiltà e la spinta orgogliosa dei tifosi rivela i miracoli dello sport. È ora di tornare allo stadio.
serie D per la prima volta ho visto un fine partita di festa per i “nostri avversari” un grazie al presidente Mirri e a tutti i tifosi del Palermo dal contegno sportivo