“Abbiamo salvato 50 persone | Nulla è più importante di questo” - Live Sicilia

“Abbiamo salvato 50 persone | Nulla è più importante di questo”

Nella foto, Carlo Giarratano con la moglie (da Facebook)

Commenti

    Eroi poco noti e per nulla valorizzati.
    Grazie per il vostro coraggio e la vostra generosità.
    Con stima profonda

    Grande Carlo !!
    Un marinaio di Sciacca è devoto alla Madonna e questo vi fa avere un grande cuore.
    Grazie da tutti quelli che credono che aiutare questa gente è un dovere.

    Bravo Carlo.

    Grazie Carlo, orgoglio degli italiani onesti

    Grandi uomini.

    I siciliani sono uomini coraggiosi e generosi. Ma bisogna comprendere che dietro questi gommoni ci sono i trafficanti e le ONG che visto il blocco devono creare emergenza, e se purtroppo succede l’irreparabile naufragio, per loro è utile per riaprire la giostra.

    questo senzaltro vi fa onore, ma non vorrei che alla prossima battuta di pesca invece di pesci torniate di nuovo con migranti, altrimenti qui gatta ci come no?

    Grazie. Un vero Comandante in mare.

    NO COMMENT.PER STI COMMENTI

    Un uomo di mare che molla le reti e si fa pescatore di uomini. Chapeau Carlo! Coraggio e generosità. Un consiglio lo spendo volentieri: stia lontano dalle telecamere e dalle lusinghe della politica.

    Salvini, Di Maio e tutta la cricca opportunista e cinica che con i loro proclami deliranti hanno purtroppo fatto il lavaggio del cervello alla maggioranza degli italiani, non sono degni neanche di lustrare le scarpe a questi generosi e altruisti uomini di mare.

    ecco il primo………

    Grande, grandissimo Carlo. Per chi mette il pollice contro, bè……..senza parole

    Ma cosa c’è di eroico scusate???? Se li prende e se li campa tutti a casa sua? No non è così! Non sono questi gli eroi!

    GIUSEPPE RASSEGNATI IL BUON SENSO E’ ANDATO BELLAMENTE A FARSI FRIGGERE.QUANDO SAREMO CON LE PEZZE AL SEDERE ,PER COLPA DI QUESTI DUE ATTUALI IMBELLI GOVERNANTI,VEDRAI QUANTA GENTE DIRA’ DI NON AVERLI MAI VOTATI, NE POTUTI SOPPORTARE.QUESTO E’ IL TEMPO DEI LEONI DA TASTIERA,MA CONIGLI NELLA VITA REALE.

    Bravissimo Carlo

    Ma queae primo, secondo me hanno fatto piazza pulita, questo è filtrato lo stesso.

    e finitela di santificare un gesto normalissimo che qualsiasi uomo di mare avrebbe compiuto,salvare chiunque si trovi in difficolta’,mi infastidisce che si stia facendo tutta questa manfrina,il capitano potrebbe evitare di fare la prima donna,si salvano le persone e basta i riflettori solo sul set dei film

    Complimenti Carlo,ma penso che tutti i marinai avrebbero compiuto il tuo gesto….in primis il ns grande ministro Salvini…perché trattasi di esseri umani.Dopodiche tutto il resto è politica di basso livello.Complimenti però come ha scritto qualcuno non tornare con altri immigrati…in quel caso potrebbe nascondersi dietro il tuo gesto …una ONG!

    Non ci faccia caso….. è u cavuru!

    ok, ok sono il primo GRAUR, GRAUR,GRAUR leone da tastiera, comunque questo comandante ha fatto il suo dovere nessuno lo ha criticato, anzi, era certamente in quella zona a pesce di gambero rosso e di nasello, Ma adesso che è stata interdetta dove vanno? quindi in teoria non dovrebbero incappare neanche per blaglio in altre specie di pesce.

    Ecco il secondo. Tu che facevi? Li guardavi annegare senza fare niente? Rispondi se hai coraggio

    Finalmente un po’ di buon senso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ho scritto che il Presidente Schifani dovrebbe recarsi negli ospedali cittadini con barba finta,occhiali scuri , pantaloni stracciati per osservare il degrado inteso in tutti i sensi, che vi regna., Meno male che nella sua visita al reparto ortopedia si è ciomplimentato col primario. Auguri presidente le auguro di non esserci mai ospite.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI