Troppi cambi di casacca, gente che sta in politica per i propri interessi, La Vardera devi fare selezione.

Troppi cambi di casacca, gente che sta in politica per i propri interessi, La Vardera devi fare selezione.
Da quello che apprendo leggendo l'articolo sopra riportato, La Vardera non stà facendo altro che aggregare già facce note della vecchia politica. Ex Onorevoli, gente che lascia quel partito per aderire ad un altro, quindi di nuovo in "Controcorrente che cosa c'è Il vecchio che si ricicla? E no Ismaele, questo è proprio quello che non mi convince al di là dei buoni propositi.
il tono e lo stile della lettera ha poco di "istituzionale"; l'uso del Tu, il ricorso a lusinghe e apprezzamenti sulla figura delle Destinatario ( sicuramente Persona meritevole, degna di ogni rispetto ) è ridondante, un pò stucchevole e lascia piuttosto trasparire un retorico intento di "captatio benevolentiae". La sentenza di cui si discute è circostanziata e motivata. probabilmente molte delle Persone che l'hanno criticata, aspramente, non si sono rese conto che si tratta di una causa "civile", ma siccome la vicenda ( lo speronamento e il rinvio a giudizio di Salvini ) è stata tutta dibattuta in ambito "penale", ritengono che anche quest'ultimo procedimento lo sia. Prescindendo dall'equivoco, vero o presunto che sia, è da prendere atto che molta Gente non riesce a comprendere le logiche di una Giustizia che non si sposa con il normale "buon senso" e, stando a quanto in concreto accaduto, non può comprendere come una cittadina straniera ( tedesca ) possa entrare a forza in acque italiane, speronando una imbarcazione della guardia di Finanza e, ciò, possa essere considerato comportamento legittimo. Come pure possa essere giustificato il provvedimento di dissequestro dell'imbarcazione e l'ultimo atto giudiziale che dispone il risarcimento in favore della ONG titolare della imbarcazione introdottasi a forza nelle acque italiane. Di tutto questo - quantunque proceduralmente ben circostanziato e motivato - molte Persone non riescono proprio a capacitarsene e forse, non a caso, pensano che se l'episodio fosse avvenuto in acque territoriali antistanti il porto di Amburgo o Brema, il comandante della nave che ha violato a forza la territorialità di quelle acque, sarebbe ancora rinchiuso ( o rinchiusa ) in una delle carceri tedesche, l'imbarcazione confiscata e la ONG assoggettata a una sanzione pecuniaria di qualche centinaio di migliaia di euro.
Intanto dico a la vardera basta!! Ma ti stai mettendo in casa una pletora di soloni!! Molti hanno già fatto cambio casacca altre volte e tu li stai prendendo tutti!!?? Ma stai scherzando?? Ma da te mi aspetto ben altro. Ismaele da te mi aspettavo che prendevi gente nuova “vergini” della politica . Gente con background alle spalle non fatto di militanza di partito. Ho sempre detto che la politica , per fare politica devi avere innanzitutto competenze manageriali, devi avere guidato aziende non fatto solo e sempre politica x campare. Anche i nomi che hai accolto a Palermo fanno venire la noia. Non ti fidare di tutti. Gente obsoleta che ha ha fatto il suo tempo ! Basta con pseudo antimafia - trova la competenza e la esperienza . Troppa gente con un passato lunghissimo e non esaltante non fa di controcorrente una vera novità. Ismaele se mi consentono, rifletti , rifletti, non prendere tutti. Ti ho scritto più volte , contattami, mi piacerebbe darti qualche consiglio “da manager esperto” Francesco
Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.
Siiiiiiiiiii byebye ladroni
Adesso champagne per tutti.Il pranzo per pochi eletti è servito.
Arristati tutti i chiova ru muru, senza nessuna pietà, ridate dignità a Palermo e a tutti i tifosi! gli unici che meritano, e finitela di dire…. grazie a Zamparinini abbiamo……BASTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
Sono volatili amari!
Caro Zamparini, si, ti riconosciamo i meriti per aver fatto sognare tifosi,ma nello stesso tempo hai frantumato tutto quello che hai dato, non era questo il prezzo che dovevamo pagare noi tifosi e una città intera, Palermo ti ricorderà in negativo hai sbagliato sopratutto con quei sbruffoni di arkus che hanno messo la ciliegina sulla torta per infangare i nostri colori, mi auguro che giustizia sia fatta e chi ha sbagliato, paghi!
Dalle stelle al flop totale.
Strano che sotto l’influenza Giammarva tutto fosse andato bene.
Cosa è cambiato ?
Appare verosimile che Gatta ci cova.
Speriamo che qualcuno paghi
Sognare?????? Dimmi cosa ha vinto il Palermo durante tutta la gestione Zamparini, non ha vinto uno scudetto, nè una coppa italia nè una competizione internazionale. Se poi c’è chi si accontenta del nulla allora contento lui, io sono uno di quei palermitani che vogliono che la propria squadra vinca invece qualcosa tant’è vero che anche se siamo in serie D godo a vedere il Palermo primo in classifica. Zamparini era solo fumo negli occhi della tifoseria.
XMarco, io intendevo ” sognare” non era vincere qualcosa perchè si sapeva benissimo che c’era un limite sognare era, essere la bestia nera della Juve, fare impazzire i tifosi dell’inter. in un 4/4 memorabile, fare una finale di coppa italia con 50 mila tifosi a Roma, ma sopratutto avere 7 giocatori in Nazionale ed aver vinto la coppa del Mondo, ti sembra poco?
Marco la serie D è il frutto del fallimento di una società. Il vero calcio è la serie A.
ALBANESE che dice? Ora ha capito?
Bravo marco ,lo stesso stavo scrivendo , prima di leggere il tuo testo.
Nemmeno con il grande presidente, che io ho avuto il piacere, di conoscere:
ha fatto ciò chi ce ha, fatto vedere Zamparini.
Ma a differenza di questo debosciato. Insieme a quei quattro mentecatti, di (tuttolomondo. tutti mercenari)
Il nostro grande presidente:ha tolto da un potenziale fallimento nel 1965/66
400.000.000 di lire per iniziare,la sua storia per quelli come me.
INFINITA!Tanto che per ricordo perenne.Abbiamo lo stadio a lui dedicato.