Inciampa e cade in acqua| Anziano disabile muore annegato - Live Sicilia

Inciampa e cade in acqua| Anziano disabile muore annegato

Ad accorgersi della tragedia la moglie della vittima, allontanatasi pochi minuti prima dell’incidente. L'uomo, Orazio Rapisarda, aveva 70 anni.

la tragedia ad Aci trezza
di
1 min di lettura

ACI CASTELLO – Si è conclusa in tragedia nella tarda mattinata di oggi la passeggiata di un anziano disabile al porticciolo di Aci Trezza. Erano circa le 13 quando l’uomo, che stava camminando con l’aiuto di un bastone treppiedi, sarebbe improvvisamente inciampato, finendo in acqua. Le condizioni fisiche e l’età avanzata non gli avrebbero consentito di rimanere a galla.

L’uomo, Orazio Rapisarda di 70 anni di Motta Sant’Anastasia, è annegato poco dopo. Quando la moglie, che si era allontanata pochi minuti prima dell’incidente, si è accorta dell’accaduto era ormai troppo tardi. A nulla è valso l’arrivo dei soccorsi. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Poco dopo sul posto sono giunti anche i carabinieri della Stazione di Aci Castello, che hanno sentito a lungo la moglie della vittima. Nessun dubbio sulla dinamica dell’incidente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI