Addio carta? I mille usi| di un iPad - Lo spot virale - Live Sicilia

Addio carta? I mille usi| di un iPad – Lo spot virale

"La carta ha un grande avvenire" è il messaggio lanciato da questo ironico spot francese realizzato dall'agenzia Leo Burnett che pubblicizza la carta igienica 'Le Trefle' . L'avvento della tecnologia ha reso inutile, in tanti casi, il ricorso al cartaceo. Ma in molti, a partire da Emma (la protagonista del promo), non riescono a farsene una ragione. La donna ingaggia una lotta all'ultimo sangue con il marito, schiavo della tecnologia e dell'innovazione rappresentate dall'iPad da cui non si separa neanche un attimo. Con il tablet, l'uomo può leggere comodamente a letto, sostituire i post-it sul frigorifero, disegnare e giocare a sudoku. Esasperata, la moglie lo mette quindi alla prova, dimostrandogli che la carta è ancora indispensabile.

1 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Trovo geniale questo spot pubblicitario. Mi diverte tantissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *