Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Campagna acquisti costosa e deludente, al pari di un allenatore presuntuoso e sopravvalutato. Complimenti alla dirigenza che è riuscita a comprare dei bidoni spacciati per fuoriclasse.
E noi ex pip da vent'anni che lavoriamo in nero senza contributi.....e normale ?? Che nessun politico interviene e guarda di finanza interviene!
Di solito a villa Sofia si aspetta 18 ore, anche se non giustifico la violenza .
Povera piccola..
Quanti soldi abbiamo perso fino ad oggi a Palermo , dateci dalla comunità Europea , perché non si vevano pronti i progetti attuativi ? Possiamo saperlo ?
Ottima notizia per avere una città non più al buio. Ed ottimo banco di prova per capire se ai proclami degli amministratori seguono o meno fatti reali. Considerato che secondo Mario Butera (presidente di amg) occorrevano 80/100 milioni per rifare ex novo tutti i 47.000 punti luminosi di Palermo (intervista apparsa sul gds di novembre 2018) e considerato che già allora Butera parlava di un lavoro sinergico che stava portando avanti con il comune (Prestigiacomo) per trasformare il vigente contratto di servizio (che ci costa 10 milioni anno) in un contratto di performance (attraverso il quale ripagare gli investimenti con le economie sulla bolletta elettrica previa sostiruzione delle attuali lampade con i led) vediamo un po se Butera e Prestigiacomo sono in grado di illuminare Palermo o se (come temo) inizieranno lo scarica barile…
Un giusto riconoscimento alla meritoria opera di governo della città porata avanti dall’amministrazione guidata dal Sindaco Leoluca Orlando. Peccato solamente che di questa ottima gestione se accorgano tutti perfino in Europa tranne che taluni cittadini palermitani.