Voto lo stesso conte...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
certamente nulla giustifica gli atti vandalici aprire alle sette e trenta del mattino però è veramente improponibile tanta gente prima di andare al lavoro vorrebbe fruire della meravigliosa villa
La gente ha ancora fiducia nei 5 stelle. È un errore mollarli .
Visto che è esperto di dissesto idrogeologico, allagamenti, smottamenti, frane etc. etcc. come pena alternativa potrebbe essere mandato a pulire grate, caditoie e cunettoni dove c'è necessità...
Ma perché ancora parla? Chi è, cosa è?
La detenzione dovrebbe essere scontata lontano dalla citta’ di residenza, la polizia penitenziaria sarebbe piu’ tranquilla e lavorerebbe meglio.
Nessuno pensa che questa gente è rinchiusa in una cella insieme ad altri detenuti con temperature soffocanti, come volete che reagiscono. Anche l’uomo più mite darebbe di testa!
Giusta la sua considerazione, peccato che non consideri una serie di fattori che la renderebbero perfetta. Che siano esseri umani a scontare una pena, ciò va sempre considerato in primis, in secundis chi fa il proprio dovere si trova ad operare nello stesso luogo, la violenza non deve mai essere considerata da chi sta già facendo un percorso di recupero e risocializzazione, così come chi è chiamato a dare compimento ad un ordine di restrizione della libertà personale ( meno male che ci sono questi uomini dello stato che abbracciano questo difficilissimo servizio), nel pieno rispetto della legge.
Quindi???
Cordiali saluti.