Aggredito e accoltellato tra le vie di Milano: 18enne in gravi condizioni - Live Sicilia

Aggredito e accoltellato tra le vie di Milano: 18enne in gravi condizioni

È ricoverato all'ospedale San Gerardo di Monza
LE INDAGINI
di
1 min di lettura

Aggredito, preso a colpi di battigli e accoltellato. I carabinieri sono sulle tracce dei responsabili di un grave episodio di violenza avvenuto nella giornata di ieri, sabato 27 maggio alle 19.30, in via Fratelli Castiglioni, a Milano.

Un 18enne egiziano è stato aggredito da due coetanei che lo hanno colpito prima con calci e pugni, per poi ferirlo con una bottiglia ed un coltello, mentre attorno a loro accorrevano diversi altri giovani.

Il giovane è stato soccorso dal 118 e trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza, in gravi condizioni ma, al momento, non in pericolo di vita.

I carabinieri della compagnia Duomo, intervenuti sul posto, hanno trovato e sequestrato il coltello utilizzato. I militari dell’arma stanno vagliando le immagini di videosorveglianza della zona e acquisendo dichiarazioni dei testimoni per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e definirne le responsabilità.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI