Agrigento, l'arcivescovo Damiano nomina i nuovi parroci - Live Sicilia

Agrigento, l’arcivescovo Damiano nomina i nuovi parroci

L’unità Pastorale di Santa Maria Assunta, Sant’Agostino e San Francesco d’Assisi di Caltabellotta a don Giuseppe Colli

AGRIGENTO – Don Giuseppe Colli sarà il nuovo parroco dell’unità pastorale di Santa Maria Assunta, Sant’Agostino e San Francesco d’Assisi di Caltabellotta, in provincia di Agrigento. È una delle nuove nomine disposte dall’arcivescovo Alessandro Damiano. Gli avvicendamenti pastorali si aggiungono a quelli già comunicati il mese scorso.

Don Antonio Corda è il parroco dell’unità pastorale San Biagio e Sacra Famiglia di San Biagio Platani. Il nuovo parroco della parrocchia Sant’Angelo Martire di Sant’Angelo Muxaro è Don Giovanni Fregapane. Don Ashok Kumar Rompicherla sarà il vicario parrocchiale di San Nicola a Fontanelle di Agrigento.

Padre Antonino Giarraputo è stato designato come parroco di B.M.V. del Soccorso di Sciacca. Don Davide La Corte, che resta parroco dell’unità pastorale Sant’Antonio Abate, B.M.V. del Carmelo di Burgio, è stato designato parroco di B.M.V. della Catena di Villafranca Sicula.

Il nuovo parroco di Maria Santissima della Consolazione di Menfi è don Antonino Martorana. Mentre don Anudeep Kumar Pulipati è stato designato vicario dell’unità parrocchiale San Giacinto G. Ansalone e Sant’Antonio di Padova di Raffadali.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI