Akragas, futuro fa rima con stadio | Sul tavolo pure il rinnovo di Laneri

di

16 Aprile 2015, 12:14

1 min di lettura

AGRIGENTO – In vista della sfida di domenica contro l’Orlandina, l’Akragas giocherà oggi un’amichevole contro il Fontanelle, squadra appena promossa in seconda categoria. Per quello che dovrebbe essere con molta probabilità il penultimo passo verso la LegaPro, l’Akragas potrebbe dare spazio a chi ha giocato di meno in queste giornate, facendo riposare gente come Baiocco e Vindigni che, a parte qualche leggero infortunio, hanno giocato quasi tutte le partite disponibili. Spazio allora ai giovani promettenti dell’Akragas che hanno giocato meno.

La difesa probabilmente verrà rivoluzionata per le assenze di Maraucci e De Rossi, il primo infortunato, il secondo squalificato per due turni dopo l’espulsione di domenica. In attacco potrebbero giocare Longoni e Tresor, però non dovrebbe mancare Beppe Meloni: l’attaccante vuole a tutti i costi vincere la classifica marcatori e contro l’Orlandina potrebbe segnare più di una rete.

Articoli Correlati

In casa Akragas si pensa già al prossimo anno, lavorando per un grande campionato di Lega Pro. È proprio il sito ufficiale della squadra che annuncia di star lavorando al rinnovo del contratto del direttore generale della squadra Antonello Laneri. Buone notizie arrivano anche per l’impianto di illuminazione, problema cruciale per uno stadio professionistico: dalla società arrivano conferme circa l’inizio dei lavori, che partiranno non appena finirà il campionato.

Pubblicato il

16 Aprile 2015, 12:14

Condividi sui social