L'Akragas si scopre a metà luglio | Esseneto nodo da sciogliere - Live Sicilia

L’Akragas si scopre a metà luglio | Esseneto nodo da sciogliere

Tirri e Alessi danno l'annuncio, intanto c'è ancora da attendere per i lavori allo stadio.

calcio - lega pro
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – L’Akragas a scatola chiusa annuncia la presentazione. A pochi giorni dall’inizio del ritiro pre campionato, previsto per il 18 luglio all’Esseneto, verrà presentata la nuova squadra che affronterà il prossimo campionato. Pur non avendo ancora presentato alcun nuovo acquisto, il presidente della società akragantina Silvio Alessi e il vicepresidente Peppino Tirri hanno annunciato attraverso il sito ufficiale dell’Akragas la presentazione della nuova squadra 2016-2017, con la diffusione conseguente del nuovo piano marketing della squadra che prevede un restyling generale, partendo dalla campagna abbonamenti, fino al sito ufficiale della società. Altro passo importante è l’adozione del piano della Lega e della FIGC sugli stadi senza barriera che vedrà scomparire, inizialmente soltanto nella tribuna centrale, la divisione tra campo e spettatori. Il giorno tanto atteso che lancerà anche la nuova campagna di tesseramenti è il 19 luglio, alle ore 11:00, presso la sala stampa dello stadio Esseneto, uno stadio adesso sotto la gestione della società, in seguito all’accordo ratificato dal comune.

Nonostante questo accordo, però, bisognerà attendere ancora qualche giorno per il parere del soprintendente sulla questione “illuminazione”, un problema i cui tempi si dilatano sempre più causando non pochi problemi all’Akragas che con molta probabilità sarà costretta di nuovo a giocare le prime partite di campionato al “Provinciale” di Trapani. Il lavoro di Tirri e del nuovo direttore sportivo Totò Catania sembra aver dato i primi frutti, tanto che tra domani e dopodomani verranno annunciati i primi nuovi acquisti per la prossima stagione, in una settimana che si preannuncia intensa dal punto di vista del mercato, con lo scopo di dare una base alla nuova formazione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI