Zamparini “annuncia” Aronica |Torna in auge Immobile

di

27 Dicembre 2012, 15:36

2 min di lettura

PALERMO – “Aronica al Palermo? Penso sia un affare fatto, bisogna aspettare il rientro del presidente De Laurentiis dalle Maldive per la firma”. Intervenendo a Radio Kiss Kiss, il presidente Zamparini conferma che il difensore palermitano è oramai ad un passo dal vestire la maglia rosanero.

Per un giocatore che arriva, uno che si allontana. Marco Borriello, infatti,  difficilmente approderà in Sicilia. Sull’attaccante del Genoa c’è il forte interesse dell’Inter che vede nell’ex juventino una valida alternativa a Diego Milito. Il club di via Durini sembra avere una corsia preferenziale. Dopo avere raggiunto un’intesa con il Genoa, la società nerazzurra può fare leva su una sorta di “patto” stabilito con la Roma (club proprietario del cartellino dell’attaccante campano) che potrebbe ricambiare il trattamento di favore dopo l’operazione Destro agevolata in estate dal club nerazzurro.

Insomma, i rosanero sono molto distanti e poi Borriello vorrebbe giocare in un club con maggiori ambizioni. Ecco allora che Pietro Lo Monaco potrebbe nuovamente affondare per Ciro Immobile, giocatore che era ad un passo dal club rosanero e che poi si è improvvisamente allontanato. Immobile, nonostante Preziosi lo dichiari incedibile, vorrebbe cambiare aria e non avrebbe problemi ad accettare la causa rosanero. Il Genoa però ci sta pensando. Ad inizio 2013 se ne discuterà nuovamente, ma il Palermo ha fretta di tesserare un attaccante.

Articoli Correlati

Attenzione anche al mercato estero, Lo Monaco in questi giorni ha il telefono caldo e potrebbe stupire tutti con un colpo a sorpresa, un po’ come fece a Catania quando portò Maxi Lopez. Rosanero che pensano ancora al portiere e nei prossimi giorni ci sarà un nuovo colloquio con il Chievo Verona per Stefano Sorrentino. Sartori ha dichiarato incedibile l’estremo difensore ma stando alle ultime indiscrezioni sarebbe disposto a trattare se arriverà un’offerta in denaro. Per il centrocampo piace sempre Jonathan dell’Inter, Lo Monaco però lo vorrebbe in prestito mentre la società nerazzurra vuole cederlo a titolo definitivo.

Fronte cessioni: il Torino continua a seguire con attenzione Jasmin Kurtic. Il club granata, sulle tracce del centrocampista sloveno già in occasione della scorsa sessione estiva, a gennaio proverà nuovamente a bussare alla porta del Palermo nel tentativo di convincere la società rosanero a cedere il giocatore. Cetto ha richieste dalla Francia, sul difensore argentino ci sarebbe l’interesse di Lille e Lens. Praticamente terminata l’avventura in rosanero di Nicolas Bertolo che sta per approdare ai messicani del Cruz Azul. Il centrocampista si trova già in Messico per firmare il contratto che lo legherà per tre anni alla sua nuova squadra.

Pubblicato il

27 Dicembre 2012, 15:36

Condividi sui social