Albergheria, 'l'opera d'arte' è una installazione monumentale di munnizza

Albergheria, ‘l’opera d’arte’ è una installazione monumentale di munnizza

Commenti

    Non resta che rassegnarci. L’inciviltà dei palermitani non ha fine. Nessuna amministrazione potrà lottare contro un modo di pensare, di vivere e di comportarsi. Il palermitano è e sarà sempre questo un menefreghista un disadattato alle regole e leggi, uno che non è vero che ama la sua città, altrimenti dovrebbe comportarsi come gli svizzeri a casa loro. Sa solo far finta di indignarsi, e dare le colpe sempre e solo agli altri e al comune. Pensate che solo dopo qualche ora dall’inaugurazione del Molo Trapezoidale già si trovava plastica nella fontana, bottiglie tra i viali e carta cicche e altro tra le siepi. Non resta che sperare tra cinque generazioni, forse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

c'è una proposta di legge che sta per avviare il suo iter di approvazione in parlamento che prevede l'aumento della c.d. buona condotta da 60 a 75 giorni ogni 6 mesi. 15 giorni al semestre in più . poca cosa. ma consentirebbe di fare uscire tanti detenuti o dargli la possibilità di accedere alle misure alternative. cosa c'è di così scandaloso per la destra e i 5 stelle. boh! anche i giornali potrebbero fare la loro come livesicilia. sarebbe una lotta di civiltà.

fosse solo questo il problema a borgo nuovo. la scuola abbandonata e occupata da gentaglia che oltre ad avere occupato e modificato come un capannone la scuola taglia la ringhiera del campo sportivo adiacente con il flax per uso personale o trasforma il campo sportivo in una discarica dopo averlo depredato di tutto cominciando dai fili della luce. l'immondizia regna sovrana. adesso vi accorgete che al centro sociale portano via il rame?!! ma fatemi il piacere siate piu' seri. non c'e' la volonta' da parte delle amministrazioni di cambiare in meglio questa martoriata citta'.

arrestato x cosi' poco !?? ma dove siamo in russia , siamo in italia non va nessuno in galera basti pensare il politico che ha sparato ed e' libero e tanto tanto altro. in italia va in galera chi si difende dalle aggressioni.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI