Albergheria, 'l'opera d'arte' è una installazione monumentale di munnizza

Albergheria, ‘l’opera d’arte’ è una installazione monumentale di munnizza

Commenti

    Non resta che rassegnarci. L’inciviltà dei palermitani non ha fine. Nessuna amministrazione potrà lottare contro un modo di pensare, di vivere e di comportarsi. Il palermitano è e sarà sempre questo un menefreghista un disadattato alle regole e leggi, uno che non è vero che ama la sua città, altrimenti dovrebbe comportarsi come gli svizzeri a casa loro. Sa solo far finta di indignarsi, e dare le colpe sempre e solo agli altri e al comune. Pensate che solo dopo qualche ora dall’inaugurazione del Molo Trapezoidale già si trovava plastica nella fontana, bottiglie tra i viali e carta cicche e altro tra le siepi. Non resta che sperare tra cinque generazioni, forse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI