Alfano a Palermo e Catania| Oggi vertici in prefettura - Live Sicilia

Alfano a Palermo e Catania| Oggi vertici in prefettura

Alla riunione parteciperanno i prefetti e i responsabili della Sicurezza a livello territoriale.

il ministro dell'interno
di
3 Commenti Condividi

ROMA – Il ministro dell’Interno Angelino Alfano presiederà domani due vertici che si terranno alle 12 in prefettura a Palermo e alle 15.30 in prefettura a Catania. Alla riunione parteciperanno i prefetti e i responsabili della Sicurezza a livello territoriale. Lo rende noto il Viminale sottolineando che al termine dei due incontri sono previsti dei punti stampa.


3 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    VERGOGNA. SOPRATTUTTO PER CHI LI ACCOGLIE.
    QUESTO E’ UNO DEI MOTIVI PER I QUALI IL 50% DI ELETTORI NON ANDRA’ A VOTARE.

    quindi saranno scesi allo 0,00001%

    Una foto Patetica!

    Sono parzialmente contento della fuga da imposizioni verticistiche, ma mi chiedo se, fiutando la vittoria di Musumeci e la sicura sconfitta del centrosinistra, non siano andati via per il solito interesse del “cambio del vento”. L’aria tira verso il centrodestra e loro salgono sul carro dei (potenziali) vincitori. BELLA COERENZA.
    Ma esiste ancora l’ideologia politica? (Per me si)
    Oppure tireranno fuori la classica frase: non eseste più la destra e la sinistra.
    Frase utilizzata da chi cambia bandiera con troppa facilità.

    Questuanti erano e questuanti restano. La vergogna è che loro sono lo specchio dell’elettorato e questo accadrà finché ci sarà democrazia. E’ il risultato dell’uno vale uno.
    Un Alfano, comunque si chiami è per sempre.

    Conosco abbastanza Gianpiero D’alia e numerosi esponenti di Alternativa Popolare. Quello che più mi lascia perplesso è il cambio di casacca dei vari:Germana’, Orazio Ragusa e Totò Lentini che hanno usufruito di privilegi rimanendo al fianco di Crocetta ed oggi transitano a Forza Italia perché hanno cambiato i loro obiettivi. Tutto ciò è veramente squallido, motivo per il quale, pur essendo un elettore di Musumeci, mi auguro che nessuno dei tre parlamentari venga rieletto.

    Altri dinosauri della politica che si rifanno vivi in Sicilia per spolparla.

    Il centrodestra è ormai vicino al 101% 🙂

    Vabbe 100.000 voti persi?nessun problema verranno compensati dai milioni anzi miliardi di voti di crocetta che ha fatto arrestare trilioni di mafiosi.

    Faranno,come ovvio e giusto,la fine di Fini.Forse peggio.

    E perché vergogna per chi li accoglie? Se passano al Pd è buono se ritornano da dove sono venuti è una vergogna? Ipocrisia piddina.

    ALFANO e compagni scompariranno dalla scena politica….molto ma molto presto

    CARO GIUSEPPE TU PARLI AL FUTURO PROSSIMO DI ALFANO E COMPAGNI CHE SCOMPARIRANNO MA IO TI POSSO DIRE CHE BISOGNA PARLARE DI PASSATO PROSSIMO
    E CIOE’ SONO GIA’ SCOMPRSI A SCUSA DIMENTICAVO NELLA LISTA CROCETTA E COMPANY INCLUSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ormai sono solo una foto ricordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *