Alla Stazione Centrale |si dona il sangue - Live Sicilia

Alla Stazione Centrale |si dona il sangue

Oltre alla donazione, l'iniziativa di beneficenza "Regaliamo un sorriso" prevede l'intrattenimento con artisti di strada e un pranzo con la distribuzione delle uova di Pasqua ai bambini delle case famiglia.

16 APRILE
di
0 Commenti Condividi

La donazione del sangue, l’intrattenimento degli artisti di strada e il pranzo con la distribuzione delle uova di Pasqua per i bambini delle case famiglia. Saranno i principali momenti dell’iniziativa di beneficenza “Regaliamo un sorriso”, la solidarietà per una goccia di vita, organizzata dalla Fit Cisl, Cisl e Associazione donatori del sangue, che si terrà mercoledì 16 aprile dalle ore 8,30 all’interno della Stazione centrale di Palermo e in occasione della quale, alle ore 11, sarà anche inaugurata una nuova sede del Caf del sindacato. A donare il sangue sarà il gruppo dirigente del sindacato. Interverranno, Amedeo Benigno Segretario Fit Cisl Sicilia, Maurizio Bernava Segretario Cisl Sicilia, Mimmo Milazzo Segretario Cisl Palermo Trapani, il Segretario provinciale Fit Cisl Mimmo Perrone , il Segretario Fnp Cisl Mimmo Di Matteo, il Presidente dell’Advs Carmelo Di Marco, il direttore Rfi Sicila Andrea Cucinotta , il direttore di Trenitalia Francesco Costantino e il Responsabile della polizia ferroviaria di Palermo.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *