L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?

L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?
Però nelle bollette paghiamo sempre una quota x lo sviluppo del fotovoltaico , non mi sembra corretto che noi paghiamo e gli altri si dividono gli utili generati, siamo in Italia si capisce.
Licenziamento subito Aspettiamo la direzione generale del policlinico
Secondo me il prefetto non e' tagliato per questa citta' o e' consigliato male forse ha lavorato in realta' piu' tranquille. Vedo la citta' senza controllo dei vigili, sono inesistenti ,le uniche pattuglie presenti di polizia e carabinieri sono davanti il teatro Massimo o in via Ruggero Settimo, nel resto della citta' ognuno fa quello che vuole.
Ho trovato 100000 euro nella buca della posta
Visto che spesso gli anziani trascorrono molto tempo davanti la tv per seguire soprattutto i canali nazionalpopolari, come RAI 1 e Canale 5, ( mia suocera 87enne docet), perchè non invitare tali canali a trasmettere con frequenza durante le trasmissioni degli avvisi chiari che spieghino come comportarsi in questi casi? Con spot statali veri e propri, magari a cura della Polizia di Stato. Gli anziani abbassano spesso le difese, o per solitudine o per scarso livello di istruzione, il che li spinge a rispondere a chi propone loro un qualunque vantaggio, poichè non hanno gli strumenti per valutare. Mia suocera, sebbene viva con una badante, ha appena cambiato gestore telefonico per l’ennesima volta a nostra insaputa, per un risparmio inesistente. Viviamo nella paura che apra la porta a chiunque, nel suo condominio non c’è portiere. Risponde al telefono, a tutti i centralini di vari gestori di utenze, dando dati personali, e bypassando allegramente la povera badante che lei comanda a bacchetta…