Barbagallo dimentica che quando ha governato la Sicilia,la regione era vicino al default on un disavanzo di quasi 8 miliardi di euro e disoccupazione ai massimi storici. Questo governo in nemmeno tre anni azzererà tutto il disavanzo, la disoccupazione scende, Pil tra i più alti d’Italia.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Omofobia e razzismo questa città è inopinabile!
scusi faraone, ma lei non è il pro-console di quello che istituì la cd "buona scuola"? Di cui ancora subiamo le conseguenze??
Mi dispiace, poverina. Un abbraccio ai familiari
Palermo non cambia perché chi dirige è inchiodato alla poltrona da prima e per dopo. Non occorre privatizzare - anche perché i costi aumenterebbero a dismisura - bensì rimuovere chi alberga nei posti chiave da anni E, come diceva il grande De Filippo, "Ho detto tutto"
Visto che spesso gli anziani trascorrono molto tempo davanti la tv per seguire soprattutto i canali nazionalpopolari, come RAI 1 e Canale 5, ( mia suocera 87enne docet), perchè non invitare tali canali a trasmettere con frequenza durante le trasmissioni degli avvisi chiari che spieghino come comportarsi in questi casi? Con spot statali veri e propri, magari a cura della Polizia di Stato. Gli anziani abbassano spesso le difese, o per solitudine o per scarso livello di istruzione, il che li spinge a rispondere a chi propone loro un qualunque vantaggio, poichè non hanno gli strumenti per valutare. Mia suocera, sebbene viva con una badante, ha appena cambiato gestore telefonico per l’ennesima volta a nostra insaputa, per un risparmio inesistente. Viviamo nella paura che apra la porta a chiunque, nel suo condominio non c’è portiere. Risponde al telefono, a tutti i centralini di vari gestori di utenze, dando dati personali, e bypassando allegramente la povera badante che lei comanda a bacchetta…