All'Ars nasce il gruppo Italia Viva | D'Agostino: "Siamo all'opposizione" - Live Sicilia

All’Ars nasce il gruppo Italia Viva | D’Agostino: “Siamo all’opposizione”

Commenti

    io voto per “Italia Morta”, la verità fa male,però bisogna ammetterlo

    Camaleonti!

    Sempre gli stessi. Basta

    Mentre cercano sempre più visibilità e poltrone più comode, la Sicilia e i Siciliani muoiono. Complimenti a tutti i cosiddetti onorevoli

    Come mai non c’era il grande assente Davide Faraone?

    dimettetevi siete stati eletti col pd rispettate la volontà popolare non vi hanno votato con italia viva

    Siete all’opposizione? e chi se ne frega . Meglio che andate a lavorare l’Italia ha bisogno di braccia non di chiacchere.

    quando la gente invece di Mugugnare si stancherà e non vi voterà piu’ nè voi nè altri, forse allora noi saremo forse liberi e forse voi avrete qualche lezione di democrazia, quella vera

    contro abolizione voto segreto xchè lede la libertà del deputato? o perchè il deputato non ha il coraggio di esprimere il suo dissenso alla linea di partito?

    SIAMO ALL’OPPOSIZIONE E’ UNA PAROLA GROSSA!!!!!COME UNA MESSALINA QUALSIASI,SAREBBE MEGLIO DIRE:” SIAMO PRONTI A TUTTO”.

    Un’altra trasmigrazione, ma avete chiesto a chi vi ha votato nel PD se sono d’accordo ?

    Io non posso più vedere i politici… se così si possono chiamare!

    Solo un pazzo potrebbe votare a questo gruppo fantomatico di politici. Andatevene a lavorare come le persone oneste che si alzano la mattina per tirare avanti onestamente la famiglie

    Ma avete chiesto se sono d’accordo a questo passaggio quelli che vi hanno votato perchè eravate nel pd ?

    Bedda cattata ri pisci.

    il pd e’ morto gia’ seppellito, rimanere nel pd per continuare a fare galleggiare cracolici gucciardi e lupo che fino a mesi fa tenevano la sedia a crocetta ed al senatore della porta accanto? i tre moschettieri si dovrebbero dimettere ….

    Un giorno andremo a votare….sicuramente ci ricorderemo di tutte le porcherie di cui siete bravi a fare!!!!!!!

    Alto livello morale e di coerenza, non c’è che dire se questi sono i rappresentanti Renzi va a sbattere

    Notizie del mago di Mussomeli ??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La rap va chiusa. Lagalla a casa. Credo che tutti i cittadini devono astenersi dal pagare la tari ed in genere le tasse comunali visto che a palermo non funziona proprio niente. Alla faccia della informatizzazione che avrebbe dovuto accelerare il disbrigo pratiche.

A mio parere nel sedile posteriore dell'auto c'era un uomo che aveva la fascetta già pronta, l'ha stretta al collo di Onorato tirando con forza mentre un altro complice seduto nel sedile passeggero anteriore gli teneva le braccia ferme. Per questo non sono stati trovati segni di colluttazione da parte della vittima. Una volta accertato che Onorato non respirava più hanno girato la fascetta lateralmente per far propendere la tesi del suicidio e con un fazzolettino hanno cancellato tutte le parti dell'auto che avevano toccato. Infine è passato con un auto un terzo complice che li ha presi entrambi. Uno degli errori che hanno commesso però è stato proprio girare la fascetta lateralmente, chi si suicida infatti per dare maggior forza di serraggio lo fa con due mani tirando verso il basso anziché lateralmente. Sarebbe interessante sapere se hanno analizzato Tappetini e sedili posteriori confrontando i risultati con chi vi si era seduto versomilmente l'ultima volta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI