All'avvocato Caltabiano il riconoscimento Livatino, Saetta, Costa - Live Sicilia

All’avvocato Caltabiano il riconoscimento Livatino, Saetta, Costa

La penalista catanese è stata tra le personalità premiate a Enna.
IL MEMORIAL
di
1 min di lettura

“Per l’umanità e l’alta professionalità”. Con questa motivazione l’avvocato catanese Maria Caterina Caltabiano ha ricevuto un riconoscimento sull’impegno sociale nel corso del “Memorial Rosario Livatino Antonino Saetta – Gaetano Costa” giunto alla XXVII edizione.

Quest’anno l’evento, nato da un’iniziativa del Comitato Spontaneo Antimafia di Riposto, si è svolto a Enna nell’auditorium “Falcone – Borsellino” del Palazzo di Giustizia. Sono stati premiati anche altri esponenti della magistratura, avvocatura, informazione e istituzionale che hanno dimostrato impegno verso la società e la cultura della legalità.

Un riconoscimento dedicato ai tre giudici Rosario Livatino, Antonino Saetta e Gaetano Costa, vittime della criminalità organizzata. Tra i catanesi premiati anche il presidente del Gip Nunzio Sarpietro, gli avvocati Claudio Fiume e Francesca Sciacca. Una pergamena anche al giornalista ennese Josè Trovato, collaboratore di LiveSicilia. 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI