Allegri, c'è il Real - Live Sicilia

Allegri, c’è il Real

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri

La programmazione televisiva di martedì 5 maggio.

I programmi tv
di
2 min di lettura

Quarto appuntamento su Rai 1 con gli intrighi del fortunato family drama “Una Grande Famiglia”. A partire dalle 21.30 vedremo l’evolversi delle indagini sulla morte di Edoardo. Tra i primi ad essere interrogato sarà Jamal che fornirà alla polizia un falso alibi. Intanto Eleonora rimarrà spiazzata da un nuova proposta d’acquisto dell’azienda da parte di Melissa. Alle 21.10, Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci, Gigi e Ross, torneranno a presentare su Rai 2 “Made in Sud”. Il cavallo di battaglia del programma continuerà ad essere la comicità napoletana, che anche in questa edizione avrà bisogno delle traduzioni del professore Enzo Fischetti.

Nella programmazione del martedì sera restano sul podio i programmi di politica. Come di consueto, Massimo Giannini condurrà “Ballarò”, in onda su Rai 3 dalle 21.15, al quale seguirà la miniserie satirica “Il candidato”. Mentre su La7, sempre alle 21.15, la striscia satirica di Maurizio Crozza aprirà “Di Martedì”. Terzo appuntamento su Rete 4 alle 21.15 con “La strada dei Miracoli”. In otto puntate ci verranno raccontate le più straordinarie testimonianze di persone che hanno vissuto dei veri e propri miracoli. Argomento del programma saranno guarigioni sorprendenti, le grandi mete dei pellegrinaggi e i luoghi della fede, senza trascurare fatti di cronaca di portata nazionale ed internazionale. Numerosi i temi di questa serata che si aprirà con la testimonianza di una donna miracolata a Lourdes, per poi proseguire con le immagini inedite dello scioglimento del sangue di San Gennaro, la conversione di Claudia Koll e le lacrimazioni della Madonnina di Civitavecchia. Inoltre saranno ospiti in studio Don Davide Banzato e Alessandro Cecchi Paone.

Su Canale 5 è tempo di semifinale di Champions League. Alle 20.45 allo Juventus Stadium scende in campo la Juventus padrona di casa per sfidare in questo girone di andata il Real Madrid. Su Italia 1 alle 21.10 risuoneranno le note del conosciutissimo musical “Grease”. Per una sera, i più nostalgici potranno tornare a sognare cantando “You’re the onethat I want” ammirando un giovane ed affascinate John Travolta nei panni di Danny, studente combattuto tra i sentimenti per la bella Sandy e la sua reputazione da duro

Su Fox alle 22.45 torna la serie cult nata dalla diabolica penna di Ryan Murphy, “American horror story freak show”. Sul canale 112 di Sky rivedremo l’intero cast della serie capitanato dalla straordinaria Jessica Lange interpretare una nuova agghiacciante storia horror. Questa volta la narrazione è ambientata nella Florida degli anni 50, più precisamente a Jupiter, dove la tedesca Elsa Mars è appena arrivata con in suo circo costituito da stravaganti artisti e fenomeni da baraccone salvati da lei. Nel frattempo la città viene paralizzata da una serie di sparizioni e omicidi, ricollegabili ad un inquietante killer vestito da clown che si aggira nei sobborghi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI