in effetti ha ragione. va bene 2090?
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ad ogni legge di stabilità mi piace la coerenza di PD e M5S che accettano il 30% dei soldi (parliamo di milioni di euro), ma alla fine dichiarano che la legge di stabilità non è buona. Ma allora perché accettate tutti quei soldi?
Già alle 22 la situazione non lasciava presagire nulla di buono. Almeno 700 ragazzini, età media dai 14 ai 18, ammassati come bestie. Qual è la capienza del locale? Quanti biglietti sono stati venduti? Pare abbiano falsificato i biglietti…ma quanti? E perché se è successo gli stessi organizzatori non denunciano. Eravamo lì , seconda esperienza che per lungo tempo sarà anche l’ultima, per ragazzine di prima liceo; 35 o 40 euro a cranio per il Privé , che serve per convincere noi genitori su un modello di sicurezza che invece è totalmente assente. Alcool servito senza alcun controllo e, ragazzine evidentemente ubriache, accompagnate fuori ed “affidate” ai primi adulti malcapitati in attesa dei figli. Il problema non sono i ragazzetti facinorosi, è tutto il sistema dall’organizzazione al controllo, che non funziona.
Ho scritto quanche giorno fa che all'ingresso delle discoteche dovete mettere un lettore di tessera sanitaria per monitorare le persone che sono dentro.
Di sicuro tutti e sei indossavano le cinture di sicurezza... vero?
non date soldi a quest’uomo non pensa ai palermitani….
Ollann, ma i danni da te fatti li hai pagati? la gente aspetta.
Ho subito danni per 700 euro nella mia auto mente con la mia famiglia mi trovavo in mezzo alla tempesta in viale Michelangelo. Posso dimostrarlo anche con video girati mentre ero bloccato in mezzo alla alluvione. Ciò è sufficiente?
Chiede sempre soldi il pupo,è in fallimento da anni noi 4 fessi che paghiamo le tasse e ci tiene al buio tra degrado mondezza topi e scarafaggi,sa pensare solo a ztl e migranti il sig .lo sa fare ritiratiii
dopo questo mandato non potrà più presentarsi, ci siamo liberati
Dovrebbero pagare Sindaci,Assessori e responsabili dei settori i danni cagionati non la collettività.