Altre due deputate regionali passano a Forza Italia, ecco chi sono - Live Sicilia

Altre due deputate regionali passano a Forza Italia, ecco chi sono

Dopo La Rocca Ruvolo e Caronia, arrivano Luisa Lantieri e Daniela Ternullo
6 Commenti Condividi

PALERMO – Forza Italia arruola altri due parlamentari regionali: si tratta di Daniela Ternullo, elette con gli autonomisti, e Luisa Lantieri, che lascia il Pd. “Dopo l’adesione delle onorevoli La Rocca Ruvolo e Caronia, adesso l’ingresso in Forza Italia di Lantieri e Ternullo rappresenta un valore aggiunto al gruppo di Forza Italia all’Assemblea regionale che assume maggiore centralità all’interno del quadro politico regionale”, dice il vice coordinatore regionale azzurro, Riccardo Gallo. “L’adesione delle onorevoli Lantieri e Ternullo al partito rende lo stesso partito e il gruppo parlamentare più carico di entusiasmo e, soprattutto, lo rende ancora più determinante e incisivo nell’ambito della politica regionale e nelle scelte amministrative. A loro buon e proficuo lavoro”, conclude. (ANSA).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

6 Commenti Condividi

Commenti

    Forza Italia dopo un lungo periodo di appannamento dovuto anche alla lontananza di Silvio Berlusconi torna a riproporsi come forza trainante e responsabile dell’intero centro-destra, capace non solo di attirare politici di altri gruppi già militanti in quest’area politica ma, come è il caso di Luisa Lantieri, anche provenienti dalla sponda opposta della sinistra ed in particolar modo dal Partito Democratico.

    Come la famosa canzone di Patty Bravo “oggi qui, domani là”

    se questa è la politica del rinnovamento…..

    Braccia rubate all’agricoltura.

    Io tutta questa rinascita di un partito che a, livello nazionale, si è ridotto ad un partitino di minoranza del centrodx, non la vedo proprio. Non c’è stato, infatti, alcun incremento di voti cosa che solo le le elezioni potranno dimostrare, ma solo il passaggio di una deputata, Caronia, che cambia partito ogni 6 mesi, di un’altra, Ternullo, ben avviata su questa stessa strada e di un’ultima che cambia addirittura, con grande coerenza politica, coalizione!!!

    Cambio di guardia alla Funzione Pubblica ? Usato garantito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.