Altre due deputate regionali passano a Forza Italia, ecco chi sono - Live Sicilia

Altre due deputate regionali passano a Forza Italia, ecco chi sono

Commenti

    Forza Italia dopo un lungo periodo di appannamento dovuto anche alla lontananza di Silvio Berlusconi torna a riproporsi come forza trainante e responsabile dell’intero centro-destra, capace non solo di attirare politici di altri gruppi già militanti in quest’area politica ma, come è il caso di Luisa Lantieri, anche provenienti dalla sponda opposta della sinistra ed in particolar modo dal Partito Democratico.

    Come la famosa canzone di Patty Bravo “oggi qui, domani là”

    se questa è la politica del rinnovamento…..

    Braccia rubate all’agricoltura.

    Io tutta questa rinascita di un partito che a, livello nazionale, si è ridotto ad un partitino di minoranza del centrodx, non la vedo proprio. Non c’è stato, infatti, alcun incremento di voti cosa che solo le le elezioni potranno dimostrare, ma solo il passaggio di una deputata, Caronia, che cambia partito ogni 6 mesi, di un’altra, Ternullo, ben avviata su questa stessa strada e di un’ultima che cambia addirittura, con grande coerenza politica, coalizione!!!

    Cambio di guardia alla Funzione Pubblica ? Usato garantito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI