Altri dieci morti a Gaza |Continuano i raid israeliani - Live Sicilia

Altri dieci morti a Gaza |Continuano i raid israeliani

Continuano i raid israeliani e il lancio di missili palestinesi provocando decine di morti e feriti, dall'una e dall'altra parte. Il numero di morti è arrivato a 140, il conto dei feriti rimane incerto.

CRISI MEDIORIENTALE
di
0 Commenti Condividi

gaza raid israeliani morti bombardamenti GAZA – Nuova notte di bombardamenti a Gaza. Sembra, dunque, lontana la tregua mediata dall’Egitto tra Israele e i militanti palestinesi presenti nella città. Gli aerei israeliani continuano lanciare missili provocando morti e feriti. E’ di dieci il conto delle vittime dopo i bombardamenti di oggi. Intanto Hamas esulta per un attentato a Tel Aviv: dove un autobus è stato fatto esplodere provocando 17 feriti.

Il segretario di Stato americano Hillary Clinton e il segretario generale dell’Onu Ban Ki-Moon si trovano fra Gerusalemme e Ramallah alla ricerca di una soluzione diplomatica che fermi il bagno di sangue. “La soluzione diplomatica e’ ancora possibile. Non abbiamo perso le speranze di ottenere una soluzione a lungo termine attraverso la diplomazia”, ha detto il portavoce del governo di Tel Aviv

A distanza di una settimana dall’inizio degli scontri si stimano oltre 140 morti fra i palestinesi della Striscia di Gaza e di cinque vittime israeliane colpite dai razzi di Hamas sparati da oltre il confine.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *