Altro colpo in casa Catania | Da Rieti arriva Fantecele - Live Sicilia

Altro colpo in casa Catania | Da Rieti arriva Fantecele

Il laterale italo-brasiliano, con diverse esperienze nella massima serie e con la maglia della Nazionale italiana, è l'ultimo colpo di mercato della società etnea.

calcio a 5 - serie a2 maschile
di
1 min di lettura

CATANIA – Ancora un colpo di mercato per il Catania Calcio a 5: il club rossazzurro ha ufficializzato l’arrivo del laterale italo-brasiliano Andrè Fantecele. Il giocatore classe ‘88 arriva dal Real Rieti e ha firmato un contratto triennale con la società etnea. Fantecele, in Italia, ha già vestito le maglie di Arzignano, Napoli, Lazio e Montesilvano, collezionando anche una medaglia d’argento agli europei under 21 nel 2008 con la maglia azzurra. Il numero uno etneo Antonio Marletta sottolinea le grandi potenzialità dell’ultimo arrivato in casa rossazzurra: “Andrè è un giocatore dalle indiscusse qualità, sono felice che sia arrivato a Catania, per questo ringrazio il Presidente del Real Rieti Roberto Pietropaoli”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI