Non hanno nemmeno approvato il bilancio .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Non si capisce perché i sindacati prima di mettersi di traverso non si studiano la norma è’ previsto dal decreto 165/2001 ex art 30 comma 2 bis - Purtroppo l’ignoranza regna sovrana
3 mesi che sono quanto vale che lasciavano perdere e facevano lavorare un po' di più i dipendenti effettivi.
Un ragazzo splendido che ho avuto il piacere di avere in squadra categoria allievi per anni nel ruolo di portiere ...indimenticabile..un abbraccio alla famiglia...un pensiero per te Francesco.
Immenso Francesco. Sempre tra di noi
Come fanno a contare il 40% che non pagano ? Se non pagano , non pagano e basta.
E se non scoperti dai controllori , come sanno che 4 su 10 non pagano ?
Che dubbi atroci.
Ci sono più portoghesi a Palermo che a Lisbona….
Manca il post contro il Sindaco, dai forza rosiconi.
Secondo me non paga l’80% fino alle 16:00 il 99% dopo le 18:00.Mettete una tassa sui servizi familiare legata alla bolletta dell’acqua e risolvete il problema.
Sono un abbonato e quindi utilizzo spesso i bus e francamente il 40% mi sembra riduttivo il numero dei passeggeri “portoghesi” sui bus sono molti di più… e i controlli INESISTENTI
e il tram elettrico viene tenuto in considerazione in questi dati? escluso le ore di punta nn lo vedo particolarmente affollato almeno quello di viale regione siciliana
Se è vera e dico se questa notizia la soluzione ci sarebbe, basterebbe rimettere i vecchi bigliettai ma evidentemente ad amat piace fare karakiri, quindi non si venga a lamentare.
La gente non paga un servizio scadente
Mi chiedo:al posto di studiare soluzioni complicate e onerose per l’azienda e i cittadini ,non sarebbe più logico ,ovvio e semplice rimettere i bigliettai a bordo?
Oramai a Palermo chi paga sul bus costituirà forse il 40% dei viaggiatori perché tutti sanno che se ti beccano basta aspettare che la sanzione vada in prescrizione perché tanto non la iscrivono a ruolo e anzi spendono ancora più soldi se ti mandano un invito di pagamento a casa e tutti i viaggiatori a sbafo si fanno le più Matteo risate alla faccia di Amat e amministrazione
Quanto costerebbe ad AMAT assumere i vecchi bigliettai? Sicuramente meno dei 40 milioni di euro che perde ogni anno
Quanto può costare ad Amat un bigliettaio appena assunto 30.000 euro lordi l anno ? Trentamila x dieci = trecentomila , trentamila per 100 = tre milioni se la perdonata è pari a quattro milioni , quattro milioni e mezzo annuì e non quaranta milioni male che vada recupererebbe un attivo di un milione anno e si pagherebbe i bigliettai