Amici le novità del serale |Emma ritroverà Stefano - Live Sicilia

Amici le novità del serale |Emma ritroverà Stefano

Il serale di Amici 12, che partirà il 16 marzo su canale 5, vedrà l'introduzione di diverse novità e di nuovi personaggi. Dopo l'ingresso nella scuola di talenti più famosa d'Italia da parte di Roberto Vecchioni, in veste di insegnante, entrano a far parte del cast del programma di Maria De Filippi anche i cantanti Emma Marrone e Miguel Bosè ed il dj Gabry Ponte. Miguel Bosè parteciperà in qualità di tutor degli allievi, il deejay, ex membro degli Eiffel 65 che dal 2004 ha intrapreso la carriera da solista e venduto circa 15 milioni di dischi nel mondo, in quella di giudice. Emma torna invece nello show che l'ha lanciata per ricoprire il ruolo vocal coach insieme a Bosè. La vincitrice di Sanremo 2012 si troverà dunque nuovamente di fronte all'ex fidanzato, Stefano De Martino, che farà parte dei ballerini professionisti anche per il serale mentre non si sa ancora se l'attuale compagna Belen sarà presente ed in quale veste. Intanto la showgirl sarà a Roma, ufficialmente per stare vicino al fidanzato durante la gravidanza e per consentirgli di dedicarsi con maggiore tranquillità al lavoro, ma i più maligni insinuano che voglia anche monitorare da vicino la situazione.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.