Anche il Psg su Silvestre| Sannino preme per Bradley - Live Sicilia

Anche il Psg su Silvestre| Sannino preme per Bradley

Sannino dice no a Costant e Mesto, mentre Miccoli rimarrà al 100 per cento in rosanero. Ecco tutte le ultime novità del mercato rosanero, con il Psg che è sulle tracce del difensore Silvestre.

MERCATO ROSANERO
di
2 min di lettura

Inter, Milan, Roma, Totthenam, Atletico Madrid, Rubin Kazan: sono tutte le squadre che vorrebbero Silvestre in rosa nella prossima stagione. Appunto che vorrebbero, perché in questa corsa “astratta” senza offerte ufficiali e soldi alla mano, irrompe con prepotenza il Paris Saint German che con il Palermo gode di un rapporto speciale, dopo l’acquisto di Javier Pastore.

Il Psg – stando a quanto raccolto da LiveSicilia – dopo aver perso Thiago Silva ha bisogno di un centrale di sicuro affidamento. Tra sondaggi e altro, il nome in cima alla lista delle preferenze è proprio quello di Silvestre. Per il calciatore rosanero è pronto un ingaggio da urlo, al Palermo invece potrebbero andare circa tredici milioni di euro, ovviamente tutto cash e senza contropartite tecniche. Insomma, un’offerta vera e non come le big italiane che volevano arrivare al giocatore con contropartite tecniche poco gradite al club di Viale del Fante. Su Silvestre ci sarebbe anche l’interesse del Rubin Kazan, ma l’ex Catania preferisce di gran lunga il campionato francese, sicuramente più prestigioso rispetto a quello russo. Lunedì è una giornata importante per altri fronti; a Vergiate, Zamparini incontrerà Perinetti e Sannino per delineare le prossime mosse di mercato che non è assolutamente chiuso come ha dichiarato il patron rosanero qualche giorno fa.

Miccoli resta anche senza rinnovo contrattuale, quindi è ormai da escludere al 100% la sua partenza. Il calciatore spera ancora in un rinnovo, ma se ciò non dovesse esserci, avendo il salentino un altro anno di contratto lo rispetterà. Così dovrebbe essere anche per Balzaretti, nonostante le squadre pretendenti continuino ad aumentare. Roma e Inter lo vorrebbero, così come il Milan, ma il Palermo non se ne vuole privare e poi Balzaretti ha sempre detto di voler lasciare solo per il Psg. Ma si sa che nel calcio ormai le dichiarazioni dei tesserati sono piuttosto opinabili, quindi il dubbio resta. Sarà molto probabilmente la prossima settimana quella che deciderà il futuro di Emiliano Viviano. Il portiere è in comproprietà tra Inter e Palermo ma i nerazzurri vorrebbero evitare di arrivare alle buste coi rosanero e proveranno a giungere ad un accordo prima del 22 giugno, data ultima per la risoluzione di tutte le comproprietà. È quasi un’impresa, quindi probabilmente si andrà alle buste. Viviano dovunque andrà sarà ceduto ad un altro club, forse alla Fiorentina.

No del Palermo a Constant e Mesto, Sannino non li vuole. Il tecnico rosanero invece pressa per la definizione dell’affare Bradley con il Chievo. Da quanto ci risulta si andrà ancora per le lunghe, anche perché Sartori vuole leggermente alzare la posta, componente che ovviamente non piace al Palermo. Alla fine la fumata bianca ci sarà, ma Sannino dovrà avere un po’ di pazienza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI