Ancora paura a Parigi | Auto investe una poliziotta - Live Sicilia

Ancora paura a Parigi | Auto investe una poliziotta

Due persone sono state arrestate.

davanti all'eliseo
di
0 Commenti Condividi

PARIGI – Paura senza fine a Parigi. Una poliziotta di guardia davanti al palazzo dell’Eliseo è stata investita deliberatamente stanotte da un’auto con quattro persone all’interno. Due sono state arrestate. La donna è rimasta ferita. Il presidente Francois Hollande si è recato sul posto. L’episodio, nel pieno del clima di tensione che si respira a Parigi dopo gli attacchi terroristici, è avvenuto dopo mezzanotte a rue du Faubourg Saint-Honoré, a pochi metri dal palazzo della presidenza. Una Clio nera che procedeva in senso vietato, è stata fermata dalla poliziotta. Stando alle testimonianze, l’auto – con quattro occupanti – ha accelerato e investito la donna in divisa, facendola finire sul tetto del veicolo, e poi si è data alla fuga. Inseguiti, il guidatore e la persona che era al suo fianco sono stati raggiunti e arrestati. Gli altri due sono in fuga. La poliziotta è stata ricoverata in osservazione, ferita al polso, al ginocchio e alla schiena.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *