Andros, il cuore non basta | A Palermo passa Reggio - Live Sicilia

Andros, il cuore non basta | A Palermo passa Reggio

Soltanto per un set, il secondo, le ragazze di Giancarlo Caccamo sono riuscite a mettere in difficoltà la squadra ospite, matricola del torneo, tuttavia meglio attrezzata.

volley femminile
di
1 min di lettura

PALERMO – Terza sconfitta consecutiva per l’Andros che cede in casa contro il Cuore Reggio Calabria e resta a quota zero in classifica. Soltanto per un set, il secondo, le ragazze di Giancarlo Caccamo sono riuscite a mettere in difficoltà la squadra ospite, matricola del torneo, ma sicuramente più attrezzata rispetto alle palermitane, con alcune individualità come Moro, Leone e la palleggiatrice Ambrogio in grado di fare la differenza.

In casa Andros non è bastata una grande voglia di fare e la solita positiva Livia Magherini, mentre non ha inciso il nuovo arrivo, la centrale Veronica Zappalà, ancora fuori condizione. Sabato prossimo per l’Andros trasferta a Pedara contro il Giavì.

ANDROS PALERMO – CUORE REGGIO CALABRIA 0-3 (12-25,25-27,12-25)

Andros: Bruno M.G. 4, Lo Cascio, Corbasa 6, Magherini 12, Petta 3, Puleo 1, Zappalà 1, Bruno G. (libero). N.e. D’Amico e D’Antoni. All. Giancarlo Caccamo

Cuore Reggio Calabria: Ferraro 8, Ambrogio 1, Leone 11, Moro 18, Borghetto 5, Leggio 13, Perri 1, Chirico 1, Pietropaolo, Rapisarda, Voci (libero). All. Zino Surace

Arbitri: Leopardi e Rapisarda di Catania


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI