Anello ferroviario, si riparte| Politeama "libero" nel 2020 - Live Sicilia

Anello ferroviario, si riparte| Politeama “libero” nel 2020

Commenti

    2020 o 3020 ? Siamo stanchi della sciatteria político burocratica

    La via Principe di Scordia iniziando dal tappo di via Amari fino a via Belmonte è stato chiuso ancor prima che finissero i lavori stradali causando un caos terribile visto che via Roma è pure chiusa, in più non si capisce perché l’hanno chiusa prima i negozi in quell tratto hanno abbassato per sempre le saracinesche e NESSUNO SI OCCUPA DI QUESTO dico io ma il sindaco c’è oppure non sa niente? E se è così mi rivolgo a tutti giornalisti compresi volete evidenziare questa vergognosa imposizione fatta alla città?

    SINDACO ORLANDO RICORDO UNA MASSIMA FASCISTA ” TANTI NEMICI, TANTO ONORE” VAI AVANTI TUTTA, LA TUA TENACIA ALLA FINE PREMIERA’ QUESTA CITTA’ CHE TANTO HAI AMATO NON SOTTRAENDOTI A DELAZIONI CONTINUE. SE QUALCUNO VOLESSE DIRE CHE NON SEI STATO UN BUON SINDACO………………..ACCONTENTIAMOLI DICENDOGLI CHE SEI STATO IL ” MENO PEGGIO” AUGURI SINDACO, HAI FATTO RINASCERE LA CITTA’

    ahahaha ahahahahahahahah AHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA AHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA AHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA AHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

    Il punto è un altro: sui tempi, passi… ma sui problemi geologici (leggasi “imprevisto geologico” dovuto a incompetenza) come quelli già verificatisi, chi risponde dei danni alle strutture già provocati a decine di edifici di via Crispi e quelli che si verificheranno a breve negli edifici dal Politeama a tutta via Amari??

    Con le talpe sotterranee TBM si scavano perfino i tunnel alpini, lavoreranno sotto terra e non ci sarà alcun bisogno di cantieri all’aperto tranne quelli dei campi base di partenza ed arrivo.

    Il signor @ LIBERO DAL 2020 stamattina non aveva nulla da fare…Comunque da sempre grandi lavori sono stati eseguiti ovunque nelle grandi città europee, anche Palermo ha avuto I suoi in tutte le epoche, sventramenti di interi quartieri antichi, aperture di nuove strade come via Maqueda nel 1600, via Roma nel 1900, costruzione di nuovi teatri nell’ 800, reti idriche, fognarie, elettriche, telefoniche, ecc. Capisco che la fissazione di prendersela col sindaco pure se c’è troppo caldo sia occasione troppo ghiotta per non tacere, ma questi lavori non si potranno arrestare, al di là dei sindaci che verranno, perchè forniscono ai cittadini I servizi necessari per ammodernare e semplificare la loro vita. Nel caso specifico il problema è stato causato dalla nota vicenda della Tecnis che eseguiva I lavori per conto delle Ferrovie.

    AHAHAHAHAHAHAHAH…

    Larissa per me è il migliore Sindaco di tutti i tempi che abbiamo avuto a Palermo e chi non lo apprezza dovrebbe gentilmente spiegare come mai tutte le volte che si presenta a delle elezioni comunali viene sempre votato da tantissimi palermitani. Se non fosse apprezzato evidentemente non prenderebbe voti.

    Il vero problema è che non paga nessuno di tutti questi attori! Solo noi cittadini! Vergogna una città disintegrata!

    Ancora non si è capito che gli “ecologisti” lo fanno per noi!!!!!!!

    Lasci perdere non sposi cause perse! Non ci sono attenuanti! Non è scritto da nessuna parte che la città debba essere sventrata SOLO perchè lo hanno già fatto in Europa! Ma poi sempre i paragoni con sta Europa! Si deve prendere ad esempio sempre e non solo quando conviene! Le città europee sono in mano di altri soggetti, ad altri livelli e con grado di civiltà che Palermo se lo può solo sognare! Per cortesia!

    Che lui ami questa città, onestamente a vedere i risultati e lo stato in cui è stata ridotta ,beh qualche dubbio viene!!!!

    CITTA’ SENZA NESSUNA SPERANZA ! MORTA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ancora non hanno capito,al comune,che la RAP è incapace a gestire il ritiro dei rifiuti. A stagione estiva già iniziata,pensano di iniziare la raccolta a Mondello,periodo di massima affluenza,è chiaro che non era il momento adatto e per di più rinviano ancora!!!! Quando il sindaco si deciderà di affidare ai privati sarà sempre tardi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI